Il marketplace di BlackBerry, quindi, si avvicina allo store di Windows Phone come numero di app disponibili (che, lo ricordiamo, ha superato recentemente le 130 mila applicazioni) e tenterà di rendere ancora più interessante l’ecosistema di apps per gli smartphone della gamma, in linea con la concorrenza.
Come sappiamo bene, infatti, il numero di applicazioni è senza dubbio un vantaggio ma non è necessario per il successo della società: la cosa importante, infatti, è la presenza delle applicazioni più utilizzate e richieste a livello globale dai possessori di uno smartphone. Ed è proprio per questo motivo, infatti, che la società ha già annunciato che arriveranno sul catalogo titoli particolarmente attesi come eBay, Skype, Soundound e Viber.
Proprio oggi entrano a far parte dell’App World tre applicazioni molto utilizzate negli States, ovvero Kindle, OpenTable e Wall Street Journal. Ricordiamo che per ora il BlackBerry Z10 è l’unico smartphone con piattaforma BlackBerry 10 sul mercato, mentre per il BlackBerry Q10, il primo device BB10 con tastiera QWERTY fisica, esordirà il mese prossimo a 549 euro.
Sei alla ricerca di MacBook ma non sai cosa scegliere? Ti aiutiamo noi a trovare…
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…