Black Friday PS5: il prezzo che tutti aspettavano potrebbe finalmente arrivare

Black Friday PS5, il prezzo che tutti aspettavano potrebbe finalmente essere arrivato. Scopriamo quanto potrebbe costare uno dei dispositivi più attesi di tutti

Per gli appassionati di elettronica e non, non esiste evento annuale più atteso del Black Friday, il cosiddetto ‘venerdì nero’ che porta con sé scontistiche e offerte di ogni genere. Quest’anno l’appuntamento cadrà venerdì 28 novembre: esattamente il giorno seguente quello in cui si celebra il Ringraziamento negli Stati Uniti.

ragazzi giocano videogame
Black Friday, ecco gli sconti sulla PlayStation 5 – Cellulari.it

Tra i dispositivi più cercati, oltre ovviamente ai nuovi modelli di pc e telefoni cellulari, ci sono quelli deputati allo svago. La PlayStation 5, tanto per fare un esempio, è uno dei più desiderati, specie se ci riferiamo alla versione Slim. La domanda che tutti si stanno ponendo, a questo proposito, è una sola: quanto costa questa piattaforma, che è una delle più popolari e desiderate? Proviamo a ricostruirlo insieme.

Quanto arriverà a costare la PS5 durante il Black Friday? Tutte le scontistiche disponibili

Ovviamente, il prezzo della PS5 varierà a seconda delle promozioni; queste ultime, in modo particolare, sono diverse a seconda dell’azienda di cui parliamo. In Europa, ad esempio, Sony sarebbe in procinto di lanciare un nuovo bundle PS5 a tema Fortnite, che includerà anche una PS5 Slim standard edition con lettore ottico, otto skin esclusive e 1.000 V-Bucks aggiuntivi da usare nel gioco. Il prezzo? ‘Solamente’ 449,99 euro.

PS5
Quanto arriverà a costare la PS5 durante il Black Friday – cellulari.it

Questa offerta, tanto per riassumere, dovrebbe permettere di risparmiare circa 100 euro rispetto all’acquisto separato dei singoli prodotti e sarà valida a partire dal 21 novembre.

Negli Stati Uniti, invece, la catena Costco ha annunciato una promozione diversa. La PS5 Slim disc edition, con tanto di due controller DualSense, si troverà su Amazon a un prezzo di 479,99 dollari, con un risparmio di circa 120 dollari rispetto al prezzo standard. L’offerta, in questo caso, sarà valida per un periodo di tempo super limitato: solo dal 28 novembre al primo dicembre. Purtroppo, però, non sarà possibile sfruttarla entro il mercato europeo.

PS5, tutti gli altri sconti disponibili nel Black Friday: DualSense e abbonamenti alla versione Plus

Altri sconti attesissimi sono quelli che potrebbero riguardare i DualSense, e cioè i controller ufficiali della PlayStation 5. Nella fattispecie, si vocifera di una riduzione di 10-15 euro, a seconda ovviamente del colore e del rivenditore di cui stiamo parlando.

Potrebbero, inoltre, esserci offerte su PlayStation Plus con abbonamenti trimestrali e annuali a prezzo ribassato, ma anche promozioni esclusive messe in palio da Sony, sia in formato digitale che su PlayStation Store. Insomma, il Black Friday è la data che tutti gli appassionati di elettronica e tecnologia non devono farsi scappare se desiderano acquistare i loro prodotti preferiti a prezzi a dir poco irripetibili.

Gestione cookie