Black+Friday%2C+NordVPN+gratis%3A+come+ottenerla+facilmente%2C+la+guida
cellulariit
/black-friday-nordvpn-gratis-come/amp/
Promozioni

Black Friday, NordVPN gratis: come ottenerla facilmente, la guida

Published by
Antonio Lauro

Arriva il Black Friday anche per NordVPN. L’azienda che fornisce VPN per Gaming e non solo ha infatti inaugurato una serie di sconti che consentono agli appassionati di ottenere NordVPN in maniera gratuita o ad un costo super conveniente.

NordVPN: come ottenerla in maniera gratuit

Hai bisogno di una VPN sicura ed affidabile che ti consenta di lavorare o giocare in maniera fluida? Tra quelle più famose, NordVPN è sicuramente una delle più utilizzate, per questo motivo sono in tanti a pagare un abbonamento per avere accesso al servizio.

Ma se ti dicessi che c’è un modo per non pagare alcun prezzo per avere NordVPN. Molti ne sono già a conoscenza, ma tanti lo ignorano. Nel caso in cui si fosse in possesso di una carta Revolut è possibile riscattare un abbonamento in maniera del tutto gratuita.

Questo, infatti, è incluso con i piani Premium, Metal e Ultra di Revolut. Come si riscatta il vantaggio, segui la nostra guida.

Apri l’app Revolut, vai nel tuo profilo, seleziona “Il tuo piano” e scorri fino ai vantaggi e tocca “NordVPN” poi potrai riscattare l’abbonamento in maniera del tutto gratuita.

Non sei in possesso di una carta Revolut per riscattare un abbonamento a NordVPN? Non disperare, perchè con i nostri consigli potrai ottenerlo con il 74% di sconto.

NordVPN: abbonamento con il 74% di sconto

Se non sei un possessore di una carta Revolut, puoi abbonarti a NordVPN nel corso di questo mese usufruendo dei vantaggi del Black Friday 2025. L’azienda di sicurezza online, infatti, ha appena varato una serie di promozioni sui propri piani di abbonamento, proponendo sconti significativi e prezzi mai così bassi.

NordVPN: abbonamento con il 74% di sconto – Cellulari.it

Il piano Base, è oggi disponibile a 2,99 euro al mese per 24 mesi. Una cifra mai così bassa che consente l’accesso completo al servizio di rete privata virtuale (VPN) e alla funzione Threat Protection Lite, che consente di bloccare pubblicità invasive su siti dannosi e non. Insomma uno sconto del 74% sul normale abbonamento.

Ma non solo, con il piano Plus, in offerta a 3,89 euro al mese, gli utenti ottengono invece la versione completa di Threat Protection Pro, il sistema anti-malware creato dalla stessa NordVPN per migliorare la sicurezza e la privacy online, questo riduce anche il tracciamento dei dati personali.

Per i più esigenti occhio invece al piano Ultimate, che integra tutte le funzionalità dei due pacchetti precedenti e aggiunge 1 TB di spazio cloud crittografato, oltre a una copertura assicurativa fino a 5.000 euro contro truffe online e furti d’identità. Al prezzo di 6,39 euro al mese per i primi due anni.

Tutti i piani includono garanzia di rimborso di 30 giorni a partire dalla data di acquisto nel caso in cui l’utente non fosse soddisfatto.

 

 

Published by
Antonio Lauro

Recent Posts

  • Apple

Con iOS 26.1 cambia tutto: Apple ora ti lascia fare ciò che prima era impossibile

Grandiosa apertura da parte della Mela morsicata, con l'introduzione all'interno di iOS 26.1 che rende…

9 ore ago
  • Samsung

Samsung risponde ad Apple: One UI 8.5 porta una funzione che tutti aspettavano

L'aggiornamento del sistema operativo di Samsung porta in dote delle novità che prendono spunto dall'iOS…

10 ore ago
  • Amazon

Xiaomi 14T, best buy mid-range: oggi in offerta, il prezzo e lo sconto

Lo Xiaomi 14T è pronto a distruggere il mercato si propone come nuovo riferimento nella…

12 ore ago
  • Motorola

Motorola Moto G86 alla prova: economico sì, ma con una sorpresa che non ti aspetti

Può uno smartphone avere un prezzo piccolo piccolo ma possedere invece tutte le caratteristiche che…

13 ore ago
  • App e Videogiochi

Il trucco per essere invisibile su WhatsApp che nessuno ti ha mai spiegato

L’app di messaggistica più usata al mondo consente di controllare l’ultimo accesso e lo stato…

16 ore ago
  • Non solo cellulari

Usare lo smartphone in moto? Ecco perché può costarti caro e cosa fare

L’abitudine di usare lo smartphone in moto può costare cara, non solo in termini di…

17 ore ago