Black Friday di Amazon: Dyson Supersonic al prezzo più basso di sempre

Il Dyson Supersonic è considerato la Lamborghini degli asciugacapelli ma a differenza di un bolide non ti scompiglia i capelli, anzi! E con questa offerta puoi averlo subito.

Tra le tante cose che si possono comprare con il Black Friday che è ancora attivo su Amazon non puoi lasciarti sfuggire l’occasione di portarti a casa il Dyson Supersonic. Uno degli asciugacapelli più professionali che esistano. Un oggetto del desiderio per tantissimi e per tantissime che però di solito ha purtroppo un prezzo che rispecchia la sua qualità ma che non va molto d’accordo con il budget familiare.

modelle con dyson supersonic
Black Friday di Amazon: Dyson Supersonic al prezzo più basso di sempre – (foto Dyson) cellulari.it

Proprio con le offerte di questo periodo che si trovano sulla piattaforma dell’e-commerce che sorride sempre è invece possibile portarti a casa anche questo potentissimo asciugacapelli risparmiando molto denaro. Per decidere vediamo però quali sono le sue caratteristiche e qual è il modello che si trova ora in offerta.

Se vuoi il Dyson Supersonic, su Amazon è in offerta per il Black Friday

Le offerte del Black Friday su Amazon sono appena cominciate e proseguiranno in realtà fino al prossimo primo dicembre. Questo significa che se hai in mente di fare qualche regalo o se vuoi farti un regalo chiaramente devi sbrigarti. Tra i regali a cui potresti pensare c’è l’asciugacapelli Dyson Supersonic. Un asciugacapelli progettato per coccolare tutti i tipi di capelli e di darti un finish simile a quello del parrucchiere.

dyson supersonic e accessori capelli lisci
Se vuoi il Dyson Supersonic, su Amazon è in offerta per il Black Friday – cellulari.it

Su Amazon al momento si trovano due combinazioni. Una è quella dedicata ai capelli lisci e ondulati, l’altra è quella pensata per i capelli ricci o molto ricci. Il colore esterno dell’asciugacapelli è invece uguale per tutti, ovvero blu Berlino e rame lucido.

La combinazione che si trova in offerta, con il 30% di sconto rispetto al prezzo ufficiale di vendita che è di oltre 400 euro, è la combinazione per capelli lisci e ondulati. Gli accessori che trovi nel kit sono quindi quello che permette un’asciugatura con il diffusore, il beccuccio più stretto per asciugare i capelli lisci e l’accessorio che nasconde i baby hair.

A differenza di altri asciugacapelli, gli accessori del Dyson Supersonic sono con aggancio magnetico. Questo significa che non c’è il rischio che cadano durante l’utilizzo come potrebbe succedere per altri accessori che di solito vengono attaccati agli asciugacapelli semplicemente a pressione. A qualcuno invece potrebbe piacere questa offerta del Black Friday!

La caratteristica principale che rende il Dyson Supersonic l’asciugacapelli dei sogni è data però non tanto dagli accessori né dalla forma particolarissima quanto dal motore e dai sensori che aiutano a asciugare i capelli senza che questi vengano disseccati con un calore eccessivo. Il trucco sta nel piccolo e potente motore che infatti riesce a raggiungere gli 11.000 giri al minuto e questo genera un flusso d’aria ad alta pressione che è quello che asciuga più rapidamente.

Per essere ancora più versatile sia per quello che riguarda il calore sia per quello che riguarda la velocità, il Dyson Supersonic è dotato di comandi che consentono di scegliere rispettivamente tra 4 livelli di calore, tra questi anche un getto d’aria fredda che di solito viene utilizzato a fine styling, e 3 impostazioni di velocità.

La velocità è importante per adattarsi al cuoio capelluto che non è uguale per tutti. Questa versatilità garantisce all’asciugacapelli Dyson Supersonic di essere ideale su moltissime teste. Ed è chiaro, le recensioni lo rispecchiano.

Gestione cookie