I Bitcoin sono in forte calo, questo è un momento veramente interessante per provare ad investire nelle criptomonete.
Ormai i termini Bitcoin, criptomonete e Blockchain sono sempre più diffusi, soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo. Infatti sono sempre di più coloro che si stanno interessando al mercato delle criptovalute, che da anni ormai cresce in maniera continua e sostenuta. Certo, ci sono delle improvvise e ripetute battute d’arresto, ma se si fa qualche passo indietro e si osserva per bene tutto il quadro, si nota un trend in positivo. Per questo motivo alcuni si interessano sempre di più di questo mondo e soprattutto di quando e quale potrebbe essere il momento giusto per spingere e provare ad investire qualcosina nelle criptomonete. Beh il momento è quello giusto.
POTREBBE INTERESSARTI>>>Microsoft lavora all’acquisto di Discord: la risposta della piattaforma
Sia chiaro, il mondo che orbita attorno al Bitcoin non è tra i più trasparenti e sicuri che esistono. Infatti non ci sono garanzie di successo o paracaduti da prendere nel caso in cui le cose si mettano molto male. Se oggi si spendono mille euro in criptovalute, domani potrebbero essere milleducento euro, oppure qualche centesimo. Le oscillazioni sono importanti e non ci sono veri e propri pilastri a sorreggere l’intera struttura, se non l’interesse generale e la diffusione dei pagamenti tramite criptovalute.
POTREBBE INTERESSARTI>>>Rimodulazioni TIM, importante novità in arrivo per tutti i clienti
Ad ogni modo in questo momento, da diverse ore, l’intero mercato è in flessione. Il Bitcoin ha fatto registrare un -15% disastroso, ora però dovrebbe essere sul -11% rispetto a domenica. Dato che sarà probabile che ci sarà una ripresa, ma non sicuro, questa non è una consulenza speculativa, ecco che potrebbe valere la pena gettare qualche euro sulla scommessa della ripresa delle cripto.
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterà di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…