Ancora un’interessante novità targata Bip Mobile: l’operatore low cost rinnova di nuovo l’opzione Megabip Internet, rendendola ancora più conveniente: al costo di 1 euro a settimana, infatti, si avrà a disposizione 1 GB di traffico dati, anziché i 500 MB della precedente edizione. Un raddoppio dei MB disponibili, quindi, mantenendo lo stesso prezzo.
Megabip Internet, lo ricordiamo, è una tariffa di Bip Mobile per chi cerca una soluzione per navigare tramite tablet o PC. Dopo il superamento del GB previsto, il costo sarà di 1 euro per ogni 50 MB in più di navigazione. La copertura di rete di Bip Mobile coincide con quella di 3 Italia: non è possibile, quindi, navigare senza la rete 3G.
La sim card dati è acquistabile direttamente dallo store online di Bip ad un prezzo di 5 euro, quindi con 5 euro di sconto, con 5 euro di traffico prepagato incluso. Chi ordinerà la sim card Bip Mobile potrà riceverla a casa senza spese di spedizione. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale www.bip.it.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…