Ancora un’interessante novità targata Bip Mobile: l’operatore low cost rinnova di nuovo l’opzione Megabip Internet, rendendola ancora più conveniente: al costo di 1 euro a settimana, infatti, si avrà a disposizione 1 GB di traffico dati, anziché i 500 MB della precedente edizione. Un raddoppio dei MB disponibili, quindi, mantenendo lo stesso prezzo.
Megabip Internet, lo ricordiamo, è una tariffa di Bip Mobile per chi cerca una soluzione per navigare tramite tablet o PC. Dopo il superamento del GB previsto, il costo sarà di 1 euro per ogni 50 MB in più di navigazione. La copertura di rete di Bip Mobile coincide con quella di 3 Italia: non è possibile, quindi, navigare senza la rete 3G.
La sim card dati è acquistabile direttamente dallo store online di Bip ad un prezzo di 5 euro, quindi con 5 euro di sconto, con 5 euro di traffico prepagato incluso. Chi ordinerà la sim card Bip Mobile potrà riceverla a casa senza spese di spedizione. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale www.bip.it.
Il cellulare cade in acqua e il liquido entra anche negli speaker? C'è una app…
Una caratteristica in particolare accomuna tutte le persone di successo: ecco di cosa si tratta…
Vuoi rinnovare il tuo bagno ma senza spendere tanti soldi in ristrutturazione? Ecco il metodo…
Quanto lo conosci davvero il tuo iPhone? Siamo sicuri che ti mancano questi tre trucchi…
Clamoroso iPhone, l'amato smartphone cambia faccia di notte: nessuno se lo aspettata, ecco i fantastici…
Stiamo aspettando tutti di vedere come sarà GTA VI, anche perché si parla di un…