Ancora un’interessante novità targata Bip Mobile: l’operatore low cost rinnova di nuovo l’opzione Megabip Internet, rendendola ancora più conveniente: al costo di 1 euro a settimana, infatti, si avrà a disposizione 1 GB di traffico dati, anziché i 500 MB della precedente edizione. Un raddoppio dei MB disponibili, quindi, mantenendo lo stesso prezzo.
Megabip Internet, lo ricordiamo, è una tariffa di Bip Mobile per chi cerca una soluzione per navigare tramite tablet o PC. Dopo il superamento del GB previsto, il costo sarà di 1 euro per ogni 50 MB in più di navigazione. La copertura di rete di Bip Mobile coincide con quella di 3 Italia: non è possibile, quindi, navigare senza la rete 3G.
La sim card dati è acquistabile direttamente dallo store online di Bip ad un prezzo di 5 euro, quindi con 5 euro di sconto, con 5 euro di traffico prepagato incluso. Chi ordinerà la sim card Bip Mobile potrà riceverla a casa senza spese di spedizione. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale www.bip.it.
Disdire DAZN è più facile di quanto sembri. Ci sono alcune cose da sapere per…
A partire dal 2026 non avrai più accesso a ChatGPT attraverso WhatsApp. Meta ha preso…
L’Agenzia delle Entrate mette in campo i pignoramenti rapidi: come farà e cosa cambia. Il…
Motorola punta forte sul marketing per promuovere il nuovo Edge 70, modello in concorrenza con…
Ho detto addio ai tradizionali termosifoni: questo metodo costa meno e riesce a scaldarmi ancora…
2100 euro con il bonus figli ma solo se sono in regola con la scuola…