La compagnia telefonica low cost Bip Mobile prosegue l’ampliamento della propria offerta e lo fa lanciando quattro nuove opzioni, due voce e due voce + Internet. Ovviamente i costi sono ridotti e le condizioni molto interessanti, in linea con la filosofia commerciale dell’operatore virtuale. Vediamole singolarmente, per capire meglio di cosa si stratta:
Bip 500
E’ un’opzione che consente di avere 500 minuti di telefonate mensili verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 5 euro.
Bip 1000
Simile alla precedente, ma in questo caso i minuti di chiamata a disposizione ogni mese saranno ben 1000. Il costo mensile è di 9 euro.
Megabip 500
Con Megabip 500 si avranno sia 500 minuti di telefonate verso tutti che 2 GB di Internet da utilizzare sul proprio smartphone o telefonino, il tutto al costo di 8 euro al mese.
Megabip 1000
Per i più esigenti c’è questa opzione che offre sia 1000 minuti di telefonate al mese verso tutti, più 2 GB di traffico dati mobile. Canone mensile: 12 euro al mese.
Attualmente le quattro nuove opzioni Bip Mobile sono attivabili recandosi presso un Bip Store o in un punto vendita autorizzato. Per l’attivazione tramite il sito ufficiale, invece, bisognerà attendere ancora anche se non per molto: come scrive la stessa compagnia telefonica sulla pagina Facebook, “molto presto potrete farlo anche direttamente online”.
La truffa del Pos sta facendo tante vittime: ecco come ti svuotano il conto in…
Si torna a parlare di TikTok, con Donald Trump che da salvatore adesso minaccia di…
Sono sempre più numerose le persone che mettono le chiavi nel microonde prima di dormire.…
Elon Musk colpisce ancora: stupisce il mondo intero con il Tesla Diner, il ristorante un…
Se state pensando di installare delle telecamere di sicurezza vi consigliamo di leggere tutte queste…
Una piccola guida per foto perfette, ecco come fotografare i fuochi d'artificio con lo smartphone…