Contiene link d’affiliazione.
Tra le offerte per il Black Friday anticipato è arrivato anche uno smartphone davvero eccellente: stiamo parlando del nuovo gioiellino di Xiaomi.

Il mercato degli smartphone al giorno d’oggi vede come protagoniste tantissime aziende che hanno lanciato sul mercato i proprio prodotti, ma da quasi 20 anni i due colossi ai piani alti restano sempre Samsung ed Apple con i loro smartphone top di gamma e praticamente irraggiungibili; nonostante questo si sono avvicendate diverse società tech che negli anni si sono fatte valere proponendo la propria identità al pubblico e una di queste è sicuramente Xiaomi.
Gli articoli del marchio cinese inizialmente erano considerati solamente delle versioni a basso budget degli smartphone di punta, ma nel corso degli anni la qualità di questi prodotti è aumentata sempre di più mantenendo sempre dei prezzi accessibili per ogni portafoglio: in questo articolo daremo un’occhiata proprio a uno di questi prodotti che non solo ha un costo basso di suo, ma è anche in sconto speciale grazie alle offerte anticipate del Black Friday.
Stiamo parlando dello smartphone POCO X7 Pro di Xiaomi, un prodotto relativamente recente del marchio cinese, ma che è stato già messo in sconto speciale su Amazon: sulla piattaforma di e-commerce lo puoi trovare deprezzato del 15%, ma solamente fino al prossimo 1° dicembre, dunque è una promozione valida solamente per il mese di novembre.
Pratico, funzionale ed economico: il POCO X7 Pro di Xiaomi è l’offerta da non perdere del giorno
I prodotti di casa Xiaomi, come detto in precedenza, non sono più solamente delle versioni a basso budget di smartphone più costosi e prestanti dato che proprio il POCO X7 Pro ha delle caratteristiche hardware e software da non sottovalutare: può contare infatti sull’innovativo processore Flagship D8400-Ultra che gli permette di gestire con facilità il multitasking e soprattutto su una batteria innovativa da 6000 mAh che si ricarica in maniera velocissima.

VEDI SU AMAZON XIAOMI POCO X7 PRO
Il reale punto di forza di questo smartphone risiede nel suo sistema di fotocamere all’avanguardia: il POCO X7 Pro di Xiaomi, infatti, può contare su un obiettivo da 50 Megapixel per scattare foto limpide e chiare con camera principale dotato di OIS ovvero di un sistema di stabilizzazione automatica dell’immagine; inoltre questo dispositivo può accedere a numerose funzionalità IA che saranno il futuro della tecnologia come dimostra l’ultimo aggiornamento di ChatGPT.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.