Bose rinnova la sua linea di auricolari con tecnologie audio evolute, design più comodo e prestazioni pensate per musica, lavoro e sport.
Quando si parla di audio premium, Bose è uno dei brand che non ha bisogno di presentazioni. Da anni, il brand domina il mercato con auricolari e cuffie pensate per chi ama il suono profondo, pulito e immersivo. Questa volta, Bose ha alzato nuovamente l’asticella. L’ultima generazione di auricolari, infatti, vanta un design ottimizzato, tecnologia migliorata e funzioni pensate per gli audiofili, ma non solo.
Si tratta di auricolari perfetti anche per chi li usa per lavoro, sport o intrattenimento. Scopriamo insieme le novità dalla qualità audio mai sentita prima, per quanto riguarda gli auricolari Bose.
Non si tratta soltanto di qualità sonora, ma anche di esperienza d’uso. Ci sono, infatti, modelli con autonomia più lunga, cancellazione del rumore ancora più intelligente, controlli touch più precisi e molto altro. Bose continua a essere un punto di riferimento nel settore. Tutti i modelli Bose disponibili condividono un obiettivo: offrire un audio più fedele possibile. Ecco alcune nuove proposte Bose, i migliori auricolari per gli appassionati di musica.
Disponibili nei colori nero, bianco fumo, prugna intenso, oro del deserto, viola notturno, i Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) presentano un audio premium, con cancellazione del rumore in-ear e uno straordinario comfort. Grazie alla modalità Silenzio non avrai distrazioni, ma potrai godere appieno della musica. Puoi anche ricorrere alla modalità Consapevole, per sentire ciò che ti circonda e la tecnologia ActiveSense che diminuisce i picchi di rumore.
Gli open-ear Bose Ultra sono disponibili in nero, bianco fumo, grigio, lilla freddo, diamante, blu pietra di luna, blu lunare, viola notturno, oro del deserto e beige legno di mare. Insomma, tantissimi colori per degli auricolari con un design innovativo, comfort naturale e un suono straordinario di alta qualità.
Infine, ci sono i Bose QuietComfort in nero, bianco fumo, lilla freddo, rosa floreale e blu crepuscolo. Cancellazione del rumore, una batteria praticamente infinita, resistenti all’acqua e un design resistente e compatto sono alcune delle caratteristiche di questi auricolari, per un suono che dura a lungo. La carica dura circa otto ore. La custodia di ricarica wireless offre 2,5 ricariche per un ascolto pari a 31,5 ore circa. Scopri anche come ottimizzare il volume del telefono e gli auricolari che funzionano senza batteria e ti fanno dormire meglio.
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…