Il produttore francese Wiko ha annunciato questo pomeriggio la nomina di Augusto Zumbo in qualità di general manager per l’Italia. Zumbo assumerà la responsabilità anche del mercato Svizzero.
L’entrata di Zumbo all’interno di Wiko sottolinea la volontà del brand di focalizzarsi sempre di più sull’utenza italiana, ma anche di investire su quella svizzera, al fine di far crescere il business della compagnia in entrambi i paesi.
Augusto Zumbo vanta una ventennale esperienza nell’area tecnologica, in particolare nel mondo IT e della telefonia mobile. Laureatosi all’Università Bocconi di Milano, ha conseguito il Master in International Relations in Giappone e da dieci anni insegna International Retail and Distribution presso la Scuola di Amministrazione Aziendale dell’Università di Torino.
Laurent Dahan, presidente e fondatore di Wiko, ha commentato: “Siamo fiduciosi che l’entrata di Augusto Zumbo in Wiko Italia ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi ambiziosi che ci siamo posti per il mercato italiano e svizzero, grazie alla forte esperienza nel settore mobile e alla grande professionalità che lo contraddistinguono”.
Anche se sono vecchie e usate, non buttare via le padelle prima di usare questo…
L'attesissimo MacBook Pro M5 si svela finalmente, con un "vedo-non vedo" che però basta ed…
Samsung ha ufficialmente aggiunto alla lista degli smartphone diventati vecchi altri modelli. Che cosa succederà…
Aggiornato l'elenco dei giochi di ottobre per gli abbonati al PlayStation Plus Extra e Premium.…
Dalla semplicità d’uso alla durata della batteria, il Nokia 1100 ha conquistato il mondo e…
Oggi uno smartphone entra nel palmo di una mano, ma il primo cellulare pesava molto…