Asus su fa decisamente notare lanciando il nuovo Asus ZenFone Max, uno smartphone dotato di un display molto ampio, da 5.5 pollici che lo posiziona nella categoria dei phablet ma porta in dote una batteria ultra capiente da ben 5000 mah.
Per garantire una elevata autonomia in uno smartphone caratterizzato da un display cosi ampio, Asus ha deciso di non badare a spese nella scelta della batteria, piazzando una da 5000 mah, quasi il doppio rispetto a quelle solitamente utilizzate negli smartphone.
Asus ZenFone Max è uno smartphone Android caratterizzato da un design piuttosto interessante e ben rifinito. E’ dual sim ovvero permette di inserire 2 sim in contemporanea e oltre a sistema operativo Android 5 Lollipop presenta l’interfaccia personalizzata Asus Zen UI 2.0.
Il display è da 5.5 pollici con risoluzione a 720p con tecnologia di protezione Corning Gorilla Glass 4. Utilizza una matrice di tipo LCD con tecnologia IPS.
Il processore scelto è un pò scarsetto ma sappiamo che da qualche parte si deve tagliere per non eccedere nel prezzo. Asus ha deciso cosi di sacrificare la potenza scegliendo un umile Qualcomm Snapdragon 410, ovvero processore quad-core da 1.2GHz, con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel con funzioni aggiuntive come il flash di tipo dual-LED, dual-tone e autofocus laser (OIS) mentre quella anteriore è da 5 Megapixel ma la scelta di un obiettivo grandangolare da 85 gradi offre una ottima predisposizione per i selfie.
Il prezzo ufficiale non è stato rilasciato ma valutando le diverse caratteristiche dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo abbordabile.
Ci sono alcuni metodi per riuscire a riottenere l'accesso ai nostri account, anche se abbiamo…
Gboard è la tastiera di Google dalle mille funzionalitĂ , davvero utile e che non tutti…
Quali conseguenze comporta l'attivazione della modalitĂ aereo sul tuo smartphone? Ci sono diverse conseguenze, con…
Chi possiede i requisiti può andare in pensione ben 5 anni prima sfruttando questa agevolazione:…
Non perdere l'occasione di sfruttare le ottime proposte nel nuovo volantino Euronics, hai solo pochi…
Puoi ricevere 300 euro per ogni figlio: ecco come fare richiesta di questo bonus. Tutte…