Gli smartphone ZenFone 4 attesi quest’anno da Asus sono 3 o 4 ed avranno tutti caratteristiche hardware superiori a quelle dei modelli precedenti ZenFone. Lo ZenFone 4, che è il modello di punta della serie, dovrebbe essere annunciato ufficialmente insieme ad altri due dispositivi alla fine di maggio durante il corso dell’evento Computex 2017.
Sul web è trapelato un test benchmark del telefono ZenFone 4 e da quanto emerge dai documenti, il dispositivo dovrebbe venire alimentato da un processore Snapdragon 820 di Qualcomm ed offrire almeno 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre l’ampio display da 5,7 pollici ha una risoluzione Quad HD di 2560 x 1440 pixel.
La certificazione TENAA del dispositivo Asus X00GD che ha rivelato il prossimo smartphone della serie Zenfone 4 è trapelata online a dicembre e riportava che il telefono misura 149,5 x 73,7 x 8,85 millimetri e pesa 169.5 grammi, la batteria è una unità da 4,850mAh. La certificazione ha rivelato la disponibilità di tre colori: oro, oro rosa e nero, mentre altre specifiche includono un lettore di impronte digitali.
Il sistema operativo del nuovo top di gamma di Asus dovrebbe essere Android 7.0 Nougat out-of-the-box e per quanto riguarda il comparto fotografico Zenfone 4 dovrebbe integrare una fotocamera posteriore con sensore da 21 megapixel ed una fotocamera frontale con sensore da 8 megapixel.
Sono attesi da Asus anche il ZenFone 4S, ossia uno smartphone di fascia elevata ed il ZenFone 4 Max, un telefono che offre un display di almeno 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1080p), alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 630 o 660 e da un’ampia batteria da 4000 mAh o 5000 mAh.
L’anno scorso, sempre nel mese di maggio sono stati lanciati sul mercato gli smartphone ZenFone 3 Deluxe e Zenfone 3 Ultra, mentre a luglio dello stesso anno sono state rilasciate le varianti Zenfone3 Max e Laser.
Contiene link d'affiliazione. Tra le offerte per il Black Friday anticipato è arrivato anche uno…
Sei alla ricerca di un telefono ma non vuoi spendere troppo? Ti aiutiamo noi a…
Ci sono funzioni nascoste di WhatsApp Business, che permettono di impostare risposte automatiche e mantenere…
Da un'indiscrezione di qualche giorno fa, parrebbe confermato lo sviluppo di un nuovo smarthone di…
Black Friday speciale per tutti gli appassionati di tecnologia, grandi novità in vista da Huawei:…
Stai cercando un monitor in 4k per giocare ad almeno 120hz (e oltre) collegandolo alla…