Quest’anno il Computex è iniziato ufficialmente il 31 maggio e terminerà il 4 giugno e Asus, in seguito al successo riscosso da Zenfone 2 con caratteristiche di ultima generazione, come ad esempio la nuova interfaccia USB ‘type-C’ ed un lettore di impronte digitali, ha presentato come sempre da qualche anno a questa parte i suoi nuovi prodotti il giorno prima.
Al Computex 2016 di Taipei in Taiwan Asus ha così annunciato i suoi nuovi tre Zenfone, di cui il modello standard, Zenfone 3, oltre ai suoi nuovi notebook, ibridi e gli smartphone della lineup Zenfone 3.
Lo smartphone Zenfone 3 originale viene proposto dalla casa taiwanese come un telefono dal design moderno e dal prezzo piuttosto economico, mentre il Zenfone 3 Deluxe è stato dotato di una tecnologia con migliori prestazioni che lo collocano insieme agli altri cellulari concorrenti di fascia alta; Zenfone 3 Ultra invece è il telefono con caratteristiche Premium ed un display abbastanza grande da renderlo ideale per la visione di film o per giocare e tutti e tre i modelli sono stati costuiti con telaio in metallo,molto più resistente rispetto a quello in plastica utilizzato nel modello precedente. Ma veniamo ora alle specifiche dei 3 telefoni.
Caratteristiche tecniche di Zenfone 3 (modello originale)
Asus ZenFone 3 è disponibile a partire da 249 dollari nelle colorazioni oro, blu, nero e bianco.
Caratteristiche tecniche di ZenFone 3 Deluxe
ZenFone 3 Deluxe è in vendita al prezzo di 499 dollari in versione 6 GB di RAM e 64 GB di storage nelle colorazioni grigio, argento e oro; inoltre è prevista una variante da 256 GB che verrà resa disponibile nelle prossime settimane.
Caratteristiche tecniche di ZenFone 3 Ultra
ZenFone 3 Ultra con 4GB di RAM e 64GB di storage viene venduto al prezzo di 479 dollari nelle colorazioni disponibili per Zenfone 3 Ultra sono grigio, argento e rosa.
Secondo alcune voci che circolano sul web Asus avrebbe intenzione di piazzare in tutto almeno 30 milioni di telefoni nel 2016, aumentando le vendite del 50% rispetto ai 20 milioni di pezzi venduti nel 2015.
Non è più necessario pagare con carte di credito, carte di debito o soldi in…
Si può nascondere la propria presenza online su WhatsApp, cambiando alcune impostazioni dell'app di messaggistica…
Se possiedi uno smartwatch Android è ora di guardare dentro le impostazioni e controllare se…
Ridere nel momento sbagliato può essere molto imbarazzante: se ti capita, ecco la spiegazione che…
Questo modello Android è potentissimo e velocissimo: nemmeno Samsung gli sta dietro, dettagli veramente sorprendenti.…
Se hai 50 anni e sta già pensando di uscire dal mondo del lavoro fai…