Asus starebbe preparando un nuovo tablet alimentato dalla piattaforma Android. Infatti, un dispositivo da 9.6 pollici è stato rivelato dal database di GFXBench, da cui sono trapelate le prime specifiche.
Il tablet sarebbe un dispositivo di fascia media, alimentato da un processore MediaTek MT8173 con quattro core e processore grafico PowerVR GX6250, abbastanza potente per gestire la risoluzione dello schermo prevista di 2048 x 1536 pixel.
Il nuovo tablet di Asus dovrebbe offrire 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico, il tablet integra una fotocamera posteriore con sensore da 7 MegaPixel ed una fotocamera frontale da 5 MegaPixel. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 7.0 Nougat.
Dalle specifiche trapelate, sembra che questo nuovo tablet sia una variante più economica rispetto ai dispositivi attualmente presenti nei mercati, tra cui il nuovo Galaxy Tab S3 di Samsung e iPad 9.7 di Apple, con i quali condividerebbe la stessa ampiezza e la stessa risoluzione del display, ossia 9.7 pollici, 2048×1536 pixel.
Nel mese di febbraio Asus ha lanciato il suo nuovo ZenPad 3S 10 LTE, un nuovo tablet della famiglia ZenPad 3, alimentato dal processore Snapdragon 650 di Qualcomm.
Non ci sono notizie sull’arrivo nei mercati di questo nuovo tablet di Asus.
Hai dei fumetti in casa? Controlla se hai questi perché hanno un valore che nemmeno…
Con i dazi che sono diventati realtà quali sono e saranno le ripercussioni su tutti…
Paghi troppo al tuo amministratore di condominio perché il suo stipendio è troppo alto? Ecco…
Nessun incidente stradale da un anno: ecco come sono riusciti a raggiungere questo traguardo così…
Siete riusciti a giocare nella beta di Battlefield 6? Avete dato una occhiata alle mappe…
Starlink dovrebbe offrire una possibilità di connessione a internet migliore in quei luoghi in cui…