Apple annuncia Apple Watch Series 6 e un nuovo iPad. Durante il Keynote la casa americana mostra ai tantissimi utenti un qualcosa di davvero molto interessante e spettacolare, che sta già conquistando la curiosità di tutti.
Dalle 19 in punto è partito ufficialmente l’Apple Keynote, l’evento ufficiale dell’azienda americana che non si può perdere. Come ogni anno, infatti, ci si aspettava che gli annunci sarebbero stati tanti e interessanti, e così è stato. Come al solito la grande mela non delude i suoi tantissimi fan, che ogni anno chiedono ed ottengono novità importanti in campo tecnologico e ingegneristico. Dopo aver creato il primo esemplare si smartphone non ci si può che aspettare il massimo da Apple e dai suoi prodotti. In tanti erano certi che in questo Keynote sarebbero stati annunciati due dispositivi per la prossima generazione di cellulari targati Apple. Ovvero l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Max. Da qualche giorno, infatti, stanno circolando voci interessanti e soprattutto delle indiscrezioni che vorrebbero l’appuntamento di oggi come quello per il lancio ufficiale della serie 12. Al punto che già online si trovano cover e vetro temprato dell’iPhone 12, con grandissima sorpresa di tutti. Ma cosa è accaduto esattamente al Keynote?
LEGGI ANCHE —> LG Wing, l’incredibile nuovo smartphone con doppio schermo rotante
Apple ha subo annunciato un nuovo Apple Watch, sottolineandone l’importanza per tante funzioni. Dal meteo alla salute, dalla musica ai promemoria. E tanti milioni di utenti sono d’accordo, essendo lo smartwatch più venduto del pianeta. Per questo si sono spinti oltre, annunciando un nuovo salto. Il nuovo smartwatch ci aiuterà a lavare le mani nel modo migliore possibile e anche per monitorare nel modo migliore il battito cardiaco e la pressione. L’Apple Watch Series X è innovativo per controllare la pressione, l’ossigenazione e il battito cardiaco.
Un medico sempre a portata di… polso. Il dispositivo ha un processore basato sull’iPhone 11 ed assicura prestazioni incredibilmente più veloci dei predecessori. Always on display, per migliorare l’usabilità. Presentata anche la funzione Family Setup, per controllare i propri figli e migliorare la loro sicurezza. Il prezzo dell Series 6, il top della gamma, è di 399 dollari. Ma ci sono anche versioni più economiche come la versione SE. I preorder si apriranno questo venerdì.
Questo è il decimo anno dall’uscita del primo iPad e quindi la casa americana ha deciso di fare di tutto per ricordare perché comprare un dispositivo del genere. Per questo sono stati fatti degli updates importanti, rivoluzionari. Parliamo di un nuovo iPad di ottava generazione che è 2 volte più veloce di più veloce del tablet più veloce che esiste, ben 3 volte più veloce del più potente tablet Android. 6 volte più potente del più importante tablet Chrome. Il dispositivo avrà un nuovo iPad OS14, che aumenterà l’efficienza e la sua potenza. Ci sarà anche la Apple Pencil, per usarlo perfettamente come diario e oggetto per prendere appunti. Ad alimentarlo il potente e nuovo processore A14. Il costo è di 329 dollari.
Di seguito il video della presentazione.
LEGGI ANCHE —> Smartphone Android e iOS: i migliori trucchi per far durare di più la batteria
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…