Questa sera, ore 19 in Italia, ore 11 a San Francisco, ci sarĂ la diretta in streaming del nuovo evento Apple, dedicato ad Apple Watch, con un evento incentrato sul nuovo gadget di Apple.
Apple Watch in realtà , come ben sappiamo, era stato svelato nel precedente evento, dove è stato presentato il nuovo iPhone 6, per poi restare in totale silenzio diversi mesi.
Ci sono diversi misteri che gravitano attorno a questo progetto, oltre il fatto che in questo periodo, la concorrenza si è data una bella mossa presentando prodotti davvero molto interessanti, tra i quali gli smartwatch Lg G Watch (clicca qui per i dettagli su Lg Watch), un dispositivo autonomo in grado di fare da telefono vero e proprio, e Huawei Watch, uno tra i migliori orologi smart (clicca qui per i dettagli su Huawei Watch).
La serata dovrebbe prevedere anche la presentazione del nuovo atteso iPad da 12 pollici, definito iPad Plus, cosi come la nuova gamma di MacBook Air Retina Dispaly.
Di Apple Watch si è detto molto; tuttavia non possiamo non notare che in questo frangente, il prodotto Apple sembra quello meno riuscito sul profilo del design. Le misure ricavate dalle foto non sembrano di particolare rilievo.
Inoltre, molti dubbi sulle reali potenzialitĂ di uno smartwatch che, da listino, dovrebbe costare 349 dollari.
SmartWatch, un mercato da 1,2 miliardi di dollari
Gli smartwatch saranno una delle grandi conferme del 2015, dopo averli visti timidamente arrivare lo scorso anno al grande pubblico. Secondo le analisi di Forrester, il mercato degli smartphone ha chiuso il 2014 con 1,2 miliardi di dollari di fatturato a fronte di appena 6.8 milioni di dispositivi venduti e una crescita pari a +89% rispetto al 2013.
Il 2015, grazie a prodotti lanciati dai grandi colossi e sorprese come Pebble, il mercato potrebbe raddoppiare il valore.
Cerchi un regalo per il Black Friday? Il regalone te lo fa Amazon, pronta a…
Per il mese di novembre in arrivo su Xbox Game Pass i giochi che appariranno…
La funzione degli Stati è tra le piĂą usate di WhatsApp, ma pochi sanno come…
Google non si limita a registrare le ricerche. Ascolta, analizza e archivia per migliorare i…
Per moltissimi modelli di Samsung Galaxy forse si è conclusa finalmente la questione relativa agli…
WhatsApp è l'applicazione piĂą diffusa sui dispositivi al giorno d'oggi, ma su Apple Watch non…