Con qualche giorno di anticipo rispetto alla WWDC 2014, Apple ha annunciato ieri l’acquisizione di Beats Audio, noto produttore di cuffie, speakers e software musicali, per la cifra di 3 miliardi di dollari. La transazione dovrebbe chiudersi entro il quarto trimestre fiscale 2014. Confermato il passaggio alla casa di Cupertino nel ruolo di manager dei due fondatori di Beats Audio, Dr. Dre e Jimmy Iovine.
Tim Cook, ceo di Apple, ha commentato: “La musica è una parte importante della vita e in Apple occupa un posto speciale nei nostri cuori. Ecco perché abbiamo continuato ad investire nella musica e vogliamo lavorare assieme a questo team straordinario. Il nostro obiettivo è anche sviluppare i prodotti e i servizi musicali più innovativi al mondo“.
“La musica è nel DNA di Apple e lo sarà sempre – ha dichiarato Eddy Cue, senior vice president Apple degli Internet Software and Services –. L’acquisizione di Beats renderà la nostra offerta musicale ancora più completa: dallo streaming gratuito di iTunes Radio, a un servizio di abbonamento di livello mondiale con Beats Music, senza dimenticare l’acquisto di musica da iTunes Store, come i clienti sono abituati da anni“.
A maggio i pensionati riceveranno una pensione maggiorata: controlla questo per capire se ti spetta.…
Se c'era qualcosa che ancora non is poteva fare erano le videochiamate su WhatsApp. Adesso…
IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilitĂ di passare ad…