Ancora una grandissima sorpresa in arrivo dal mondo Apple: la casa di Cupertino rompe il silenzio, in arrivo tre novità inaspettate.
Apple è senza il minimo dubbio una delle aziende più amate al mondo: la casa di Cupertino, da tantissimi anni, domina i mercati sorprendendo i suoi rivali con prodotti sbalorditivi.
La società statunitense difficilmente delude le aspettative dei suoi clienti (e potenziali) e condivide ogni anno prodotti da urlo che fanno sempre il botto sul mercato. Sono passate poche settimane dal Keynote Awe Dropping durante il quale sono stati presentati gli iPhone 17: Apple non avrebbe nessuna intenzione di fermarsi e vorrebbe subito lanciare dei nuovi prodotti.
La notizia è stata riportata dal celebre Mark Gurman, una delle fonti più autorevoli nel campo. Per lui, Apple sta per presentare nei prossimi giorni tre nuovi dispositivi. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Quali saranno le mosse di Apple?
Apple pronta a sorprendere tutti: in arrivo tre grandi novità inaspettate
Ancora una grandissima sorpresa dal mondo Apple: secondo la fonte autorevole riportata poco fa, la società americana si sta preparando a tre grandi annunci.
Per prima cosa, sembra dietro l’angolo la nuova versione di Vision Pro: dopo il lancio nel 2024, Apple potrebbe lanciare un nuovo dispositivo in una veste completamente nuova e soprattutto col nuovo chip M5. Questo processore, supportato dell’intelligenza artificiale, avrà una velocità di elaborazione molto più rapida ed efficiente. Miglioramenti generali attesi anche sul fronte confort grazie a delle fasce indossabili lungo la schiena e nella parte superiore della testa.
Tra le novità attese, grande spazio dedicato ai tablet con il nuovo iPad Pro che potrebbe finalmente nascere dopo tante indiscrezioni. Anche questo prodotto monterà il chip M5: per Gurman, verrà installato uno schermo OLED e verrà rimossa la scritta iPad Pro sul retro del tablet. Tra le tre novità, dovrebbe finalmente esserci spazio per il MacBook Pro da 14 pollici. Ancora una volta, il device dovrebbe montare il chip M5: in questo caso, la potenza dovrebbe essere maggiore rispetto agli altri dispositivi. Stando a quanto si apprende, per il tanto atteso modello da 16 pollici bisognerà aspettare al 2026. Dopo aver concentrato risorse e uomini per il lancio degli iPhone 17, la casa di Cupertino é pronta a fiondarsi negli altri segmenti del mercato tech dove ha sempre fatto ottime figure. Anche gli iPad hanno sempre fatto registrare numeri importanti sul fronte vendite e sono amatissimi dagli appassionati del mondo Apple.
A quanto pare, la presentazione dei nuovi tre prodotti con M5 arriverà nella prossima settimana: fino ad oggi, l’azienda ha svelato le novità nel corso di dirette streaming iniziate sempre alle ore 19:00 italiane. Vi consigliamo quindi di seguire con apprensione il sito web della compagnia per scoprire la giusta data di presentazione e per leggere novità importanti. Gli sviluppatori, intanto, non lasciano nulla al caso e lanciano novità spettacolari anche per iOS: tra misteri e funzioni segrete, tutto è straordinario.