Ancora una novità per il brand della Mela che ha deciso di differenziare la sua serie di IPhone con un nuovo modello che promette un boom epocale sul mercato.
Pronti per l’ultima serie dell’iPhone SE 4? Si vocifera l’uscita nei prossimi mesi. Come sappiamo mentre per la serie standard vi è una frequenza regolare, infatti, ogni settembre la Apple presenta il suo nuovo smartphone. La serie SE ha cadenza irregolare, facendo un riepilogo dei modelli SE usciti fin ad oggi risulta evidente: iPhone SE (2016), iPhone SE (2020) ed in fine iPhone SE (2022). L’ iPhone SE potrebbe essere definito come il modello entry-level della casa produttrice Apple.
Non ci sono date ufficiali per l’uscita dell’iPhone SE 4, ma alcuni spoiler riguardanti i dettagli del nuovo modello. Essendo la gamma base di Apple il suo prezzo sarà decisamente più accessibile. Il prezzo dell’iPhone SE di quarta generazione dovrebbe essere approssimativamente intorno ai 499 dollari nella versione da 64GB di memoria. Si ipotizza però un prezzo più alto dovuto agli importanti aggiornamenti. Secondo un post pubblicato su X dal famoso leaker Majin-Bu il nome del nuovo modello potrebbe non essere iPhone SE 4 ma questo nuovo modello potrebbe prende il nome di iPhone 16E.
Per il nuovo modello della serie SE è previsto un design completamente rimodernato che richiama un po’ quello dell’iPhone 14. Con uno display da 6,1 pollici, probabilmente sarà dotato di schermo intero con Dynamic Island e Face ID. Ma che fine farà il tanto amato tasto home? Si vocifera che la nuova generazione abbandonerà il tasto centrale e di conseguenza anche il Touch ID. Per omologarsi alle nuove norme europee anche quest’iPhone avrà la porta USB-C, che ormai è presente nel brand dall’iPhone 15. Date una occhiata alla promozione WindTre regala GIGA illimitati.
Un’altra significativa differenza di cui tanto si vocifera sarebbe l’incremento del comparto fotocamera. Secondo alcune indiscrezioni la quarta generazione sarà dotata di due fotocamere: una fotocamera posteriore singola da 48MP e una anteriore da 12MP. Un consistente e decisivo potenziamento rispetto al modello precedente che disponeva di 12MP e 7MP montati. Restiamo in attesa di una data ufficiale di presentazione del nuovo modello Apple ma il prezzo sarà molto allettante.
In arrivo una serie di nuove regole per tutti i dispositivi mobili, quindi nuove regole…
A breve sarà disponibile la Carta risparmio spesa da 500 Euro prevista per il 2025:…
Sai cosa succede se tieni premuto il tasto '123' sulla tastiera del tuo telefono? La…
Hai uno smartphone? C'è una notizia che devi assolutamente sapere: l'app che usi ogni giorno…
Se possiedi uno smartphone prodotto da Xiaomi, o da uno dei brand che fanno capo…
Anche se ti sembra impossibile, c’è un metodo con cui tutti stanno riuscendo a mettere…