Il prossimo anno, in occasione dei 10 anni dellâiPhone, Apple potrebbe presentare lâiPhone 8 e, stando a quanto riporta il Wall Street Journal, lâazienda californiana avrebbe disponibili giĂ 3 prototipi di nuova generazione, tra cui uno potrebbe avere un display OLED curvo.
Secondo il Wall Street Journal, Apple ha chiesto ai suoi partner di aumentare la produzione di display OLED sottili e di inviarle âschermi prototipo con risoluzione migliore di quelli di Samsungâ.
Quindi sembra che Apple stia pensando di produrre un telefono con un display 4k per un certo numero di prototipi.
I pannelli OLED curvi richiesti da Apple dovrebbero arrivare da Samsung Display, che è uno dei principali fornitori della societĂ di Cupertino. Infatti, anche la RAM che si trova nellâiPhone 7 è stata fornita da Samsung. Gli altri fornitori di display dovrebbero essere LG Display, Foxconn di proprietĂ di Sharp, e Japan Display.
Secondo la fonte, Apple potrebbe decidere di non lanciare il nuovo iPhone 8 con display nel 2017, ma durante il corso dellâanno successivo, a meno che lo schermo curvo non sia una delle caratteristiche âpremiumâ riservate al modello âPlusâ in previsione per il 2017.
Molto probabilmente con un pannello OLED curvo e che offre una maggiore risoluzione, Apple potrebbe incrementare il prezzo di vendita del suo iPhone 8.
Â
IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilitĂ di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirĂ finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…