Il prossimo anno, in occasione dei 10 anni dell’iPhone, Apple potrebbe presentare l’iPhone 8 e, stando a quanto riporta il Wall Street Journal, l’azienda californiana avrebbe disponibili già 3 prototipi di nuova generazione, tra cui uno potrebbe avere un display OLED curvo.
Quindi sembra che Apple stia pensando di produrre un telefono con un display 4k per un certo numero di prototipi.
I pannelli OLED curvi richiesti da Apple dovrebbero arrivare da Samsung Display, che è uno dei principali fornitori della società di Cupertino. Infatti, anche la RAM che si trova nell’iPhone 7 è stata fornita da Samsung. Gli altri fornitori di display dovrebbero essere LG Display, Foxconn di proprietà di Sharp, e Japan Display.
Secondo la fonte, Apple potrebbe decidere di non lanciare il nuovo iPhone 8 con display nel 2017, ma durante il corso dell’anno successivo, a meno che lo schermo curvo non sia una delle caratteristiche ‘premium’ riservate al modello ‘Plus’ in previsione per il 2017.
Molto probabilmente con un pannello OLED curvo e che offre una maggiore risoluzione, Apple potrebbe incrementare il prezzo di vendita del suo iPhone 8.
Sei sei a caccia di un ottimo telefono per il Natale, da regalare o tenere,…
Stai cercando un monitor per Natale e non sai quale scegliere nella fascia di prezzo…
Sei alla ricerca di un televisore per Natale e vuoi praticamente un cinema a casa?…
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…