Era il 9 settembre e nel bel mezzo del campus universitario di Cupertino era sorto un misterioso edificio bianco che poi si è scoperto essere uno degli stage designati per l’evento di presentazione dei nuovi iPhone.
Oggi, grazie alla redazione di AppleInsider, è possibile sapere quanto ha dovuto sborsare Apple per l’operazione promozionale. La cifra ha davvero dell’incredibile, soprattutto per un bene di largo consumo come il melafonino: 1 milione di dollari. Nell’assegno straccato dalla casa statunitense sarebbero stati compresi l’affitto della superficie, le autorizzazioni necessarie per mettere in piedi la struttura e il costo del materiale utilizzato. Non rientrano invece nel computo gli oltre 40 mila dollari spesi per il servizio di sicurezza che ha tenuto lontano i curiosi.
L’edificio bianco è servito a far provare in anteprima ai media l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus subito dopo il keynote.
Uno studio curioso ha rivelato che le persone meno intelligenti hanno questi nomi: ecco quali…
Sony Xperia 1 VII, altro smartphone da paura: fa fotografie da vero professionista, perchĂ© non…
La lunga attesa è finita, con l'autunno arrivano sul mercato anche le tanto attese nuove…
Sostituire la vecchia Sim con una eSim o aggiungerla al proprio smartphone è una scelta…
Instagram Maps permette di trovare persone nuove. Ci sono, però, alcune cose da sapere così…
Threads ha introdotto la funzionalitĂ Spoiler. Questa permette di nascondere parti di testo, proteggendo da…