Era il 9 settembre e nel bel mezzo del campus universitario di Cupertino era sorto un misterioso edificio bianco che poi si è scoperto essere uno degli stage designati per l’evento di presentazione dei nuovi iPhone.
Oggi, grazie alla redazione di AppleInsider, è possibile sapere quanto ha dovuto sborsare Apple per l’operazione promozionale. La cifra ha davvero dell’incredibile, soprattutto per un bene di largo consumo come il melafonino: 1 milione di dollari. Nell’assegno straccato dalla casa statunitense sarebbero stati compresi l’affitto della superficie, le autorizzazioni necessarie per mettere in piedi la struttura e il costo del materiale utilizzato. Non rientrano invece nel computo gli oltre 40 mila dollari spesi per il servizio di sicurezza che ha tenuto lontano i curiosi.
L’edificio bianco è servito a far provare in anteprima ai media l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus subito dopo il keynote.
Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…
Sei alla ricerca di un telefono innovativo che sia alla pari con un top di…
Esistono funzioni nascoste del doppio tocco su Android, tra gesture personalizzabili, attivazione rapida dello schermo…
Se stai pensando a un regalo di Natale o vuoi semplicemente aggiornare il tuo salotto,…
Le proposte tecnologiche più interessanti per il Natale delle mamme tra design, funzionalità e attenzione…
Brutta notizia (più o meno) per gli appassionati di Samsung: il nuovo smartphone della linea…