A marzo del 2016 la società di Cupertino ha rilasciato l’iPhone SE, una versione minore di iPhone 6s e con display da 4 pollici. Il telefono ha la stessa potenza del top di gamma grazie all’impiego del processore Apple A9.
L’iPhone SE è stato il telefono più economico che sia mai stato lamnciato dall’azienda californiana ed il suo prezzo di vendita era di 399 dollari. Lo smartphone è stato un tentativo riuscito, da parte di Apple, di introdurre nei mercati un proprio telefono di fascia economica inferiore rispetto ai suoi telefoni di punta, come iPhone 6S che al lancio costava 649 dollari.
Apple aveva già provato nel 2013 ad offrire uno smartphone di fascia più bassa, con il rilascio dell’iPhone 5c nel 2013, ma non riscuotendo i favori dei consumatori.
Un rapporto di AppleInsider uscito alcune settimane fa, menziona una dichiarazione fatta dall’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, un esperto per quanto riguarda le previsioni sulle scelte di Apple. L’analista avrebbe dichiarato che “è improbabile” che la società di Cupertino rilasci un modello successore di iPhone SE prima della fine di marzo 2017.
Stando al rapporto, quindi, l’analista non esclude l’arrivo di un successore dell’iPhone SE.
Dalle indiscrezioni apparse online sembra che Apple intenda vendere innanzitutto iPhone di fascia alta e più costosi; per questo forse l’azienda potrebbe lanciare un nuovo iPhone SE solo quando dovesse diminuire l’interesse per i top di gamma iPhone 7s o iPhone 8, attesi per il mese di settembre.
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…
Le buste paga sono sempre disponibili, grazie ad alcune applicazioni intuitive pensate per semplificare la…