Apple potrebbe annunciare 3 nuovi modelli di iPhone a settembre: due che saranno un aggiornamento delle versioni attuali ed uno per chi vuole uno smartphone più economico.
Secondo il DigiTimes, sito asiatico da cui proviene questa voce, infatti, insieme agli iPhone 6S e 6S Plus arriverà anche un iPhone 6C con display da 4 pollici ad un prezzo che andrà tra i 400 e i 500 dollari e con previsioni di vendita di 20 milioni di pezzi nel primo anno di commercializzazione.
Per quanto riguarda l’hardware l’iPhone 6C avrà la stessa potenza degli attuali iPhone 6, ma con una struttura in plastica, per abbassare i costi di produzione.
L’iPhone 6C andrebbe a sostituire il modello 5C ed avrebbe anche un prezzo più basso. Una strategia con la quale la Apple proverà ad inserirsi nei mercati emergenti.
In passato, Apple ha tentato con la serie C, di conquistare una maggiore quota di mercato, soprattutto da coloro che non sono disposti a spendere troppo, ma ha mantenuto prezzi relativamente molto elevati, di poco inferiori ai modelli tradizionali.
C’è da premettere che la serie iPhone 5C non ha avuto un grande successo. Vediamo se questa volta andrà in modo diverso.
Una buona notizia per chi percepisce la pensione minima: nel 2026 arriva l’aumento. Chi percepisce…
Adottare una serratura che possa essere comoda, smart e soprattutto sicura è il desiderio di…
A dicembre le tredicesime subiranno un drastico taglio: ecco di quanto sarà l’importo che riceveremo. …
Anche se sono vecchie e usate, non buttare via le padelle prima di usare questo…
L'attesissimo MacBook Pro M5 si svela finalmente, con un "vedo-non vedo" che però basta ed…
Samsung ha ufficialmente aggiunto alla lista degli smartphone diventati vecchi altri modelli. Che cosa succederà…