iOS 10.2 è stato rilasciato in versione Beta agli sviluppatori; l’update porterà aggiunte e miglioramenti, tra cui un blocco di nuove emoji.
Tra le emoji ci saranno anche i volti marchiati con un fulmine, come quello che appariva sul disco “Aladdin Sane” pubblicato nel 1973 da David Bowie; inoltre si potranno utilizzare 16 nuove professioni, anche in versione donna, tra cui il pompiere e il giudice.
La versione beta di iOS 10.2 porta anche 3 nuovi sfondi per iPhone 7, che attualmente vengono utilizzati per promuovere i telefoni questi telefoni e che non sono stati resi ancora disponibili.
In Messaggi è stato aggiunto, inoltre, un nuovo effetto dedicato alle celebrazioni, mentre per l’applicazione Video verrà reso disponibile un widget. All’interno dell’app Musica, invece, è stata introdotta un’opzione che permette di votare i brani musicali in una scala di cinque stelle e che è in grado di raccomandare nuovi brani da ascoltare.
Apple rilascerà iOS 10.2 ufficialmente entro il 2016, mentre dalla fine del mese di ottobre è disponibile per il pubblico iOS 10.1.1.
Google cambia l'estetica delle sue app in maniera continuativa adattandole al Material 3 Expressive adottato…
Hai l'abitudine di lasciare attivo il Wo-Fi quando esci di casa anche se poi usi…
Cambia casa la Formula 1 in TV, e trova un nuovo posto dove essere trasmessa:…
È possibile scaricare l’ultima versione di WhatsApp e attivare gli aggiornamenti automatici per ricevere sempre…
Esistono app di fotoritocco per Android complete e intuitive, per ottenere risultati professionali direttamente dal…
Il chatbot di Elon Musk fuori controllo, che cos’è Grok e cosa è in grado…