Apple ha ufficializzato la data del 10 settembre per la presentazione della sua settima generazione di smartphone: l’’iPhone 5S e l’iPhone 5C.
L’iPhone 5S avrà un design molto simile all’iPhone 5 e sarà disponibile anche nella nuova colorazione “gold”. Per quanto riguarda l’hardware, invece, l’iPhone 5S vanterà l’esclusiva CPU Apple A7, una fotocamera potenziata, il doppio flash LED e il sensore di impronte digitali incorporato nel tasto Home.
L’iPhone 5C verrà distribuito in 5 o 6 varianti di colore. Il device si caratterizzerà per la robusta scocca in plastica e per le stesse affidabili specifiche hardware dell’iPhone 5. Il prezzo, chiaramente, sarà molto competitivo.
L’evento si terrà in uno spazio all’interno del quartier generale della Mela, a Cupertino, alle 19.00 (ora italiana). Il motto scelto per l’invito ai media è “This should brighten everyone’s day”, questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti. Insieme ai due terminali – ricordiamo – Apple lancerà anche la versione 7 del sistema operativo iOS.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…