Apple ha ufficializzato la data del 10 settembre per la presentazione della sua settima generazione di smartphone: l’’iPhone 5S e l’iPhone 5C.
L’iPhone 5S avrà un design molto simile all’iPhone 5 e sarà disponibile anche nella nuova colorazione “gold”. Per quanto riguarda l’hardware, invece, l’iPhone 5S vanterà l’esclusiva CPU Apple A7, una fotocamera potenziata, il doppio flash LED e il sensore di impronte digitali incorporato nel tasto Home.
L’iPhone 5C verrà distribuito in 5 o 6 varianti di colore. Il device si caratterizzerà per la robusta scocca in plastica e per le stesse affidabili specifiche hardware dell’iPhone 5. Il prezzo, chiaramente, sarà molto competitivo.
L’evento si terrà in uno spazio all’interno del quartier generale della Mela, a Cupertino, alle 19.00 (ora italiana). Il motto scelto per l’invito ai media è “This should brighten everyone’s day”, questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti. Insieme ai due terminali – ricordiamo – Apple lancerà anche la versione 7 del sistema operativo iOS.
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…