Apple ha ufficializzato la data del 10 settembre per la presentazione della sua settima generazione di smartphone: l’’iPhone 5S e l’iPhone 5C.
L’iPhone 5S avrà un design molto simile all’iPhone 5 e sarà disponibile anche nella nuova colorazione “gold”. Per quanto riguarda l’hardware, invece, l’iPhone 5S vanterà l’esclusiva CPU Apple A7, una fotocamera potenziata, il doppio flash LED e il sensore di impronte digitali incorporato nel tasto Home.
L’iPhone 5C verrà distribuito in 5 o 6 varianti di colore. Il device si caratterizzerà per la robusta scocca in plastica e per le stesse affidabili specifiche hardware dell’iPhone 5. Il prezzo, chiaramente, sarà molto competitivo.
L’evento si terrà in uno spazio all’interno del quartier generale della Mela, a Cupertino, alle 19.00 (ora italiana). Il motto scelto per l’invito ai media è “This should brighten everyone’s day”, questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti. Insieme ai due terminali – ricordiamo – Apple lancerà anche la versione 7 del sistema operativo iOS.
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterĂ di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…
iPhone Air la grande sorpresa della nuova gamma di Apple: il nuovo leggero che sorprende,…