Fari accesi sui nuovi iPad di Apple, coi nuovi modelli che sarebbero in arrivo stando ad un rapporto: tanta curiosità e forte attenzione, l’idea ha già conquistato tutti
Quando si parla di Apple, già di per sé l’attenzione è sempre molto alta da parte degli utenti, a maggior ragione qualora al centro delle voci ci siano i nuovi iPad.
Proprio al riguardo, infatti, stando ad un nuovo rapporto che è circolato in rete, si starebbe avvicinando il momento del lancio dei nuovi tablet del colosso di Cupertino. Una possibilità che accende l’entusiasmo e l’interesse degli utenti, già conquistati dall’idea dei nuovi arrivi e che pregustano il momento in cui potranno sperimentarli.
In base a tale rapporto, la nota ed amata aziende starebbe lavorando per proporre diversi nuovi modelli di iPad, i quali monterebbero tutti il nuovo sistema operativo iPadOS 17.
Qualora così fosse, questo aspetto farebbe pensare che non manchi poi troppo tempo per l’arrivo dei nuovi modelli, forse anche prima di settembre, si legge su Everyeye.it – Tech.
Tuttavia, è bene ribadire che ad oggi non vi sono certezze in merito e che le tempistiche non sono note, poiché legate ad info generiche. L’elemento ad ogni modo dal maggior interesse in relazione al rapporto, si lega ai modelli, nello specifico, che potrebbero arrivare.
Desta dunque attenzione il possibile arrivo dei nuovi iPad Apple, sebbene come detto al momento le informazioni siano generiche, come incerte le tempistiche. Andando però a vedere i modelli in questione, probabile appare la presentazione di un nuovo iPad Mini.
Quest’ultimo presenterebbe il medesimo design del modello che l’ha preceduto e che è oggi disponibile sul mercato, mentre la differenza riguarderà la parte interna relativamente alla componentistica. Quest’ultima infatti dovrebbe garantire ed assicurare performance migliori.
Ma le novità non si fermano qui, visto che Apple andrà ad aggiungere ben due iPad Air, uno dei quali che sarà più grande al confronto della versione base, mentre dal punto di vista del design non vi sarebbero grosse differenze al confronto di quello attuale.
A completare il tutto, vi sarebbero infine anche altri due modelli: si tratta di un iPad entry level di 11° generazione, che vedrà la presenza di un nuovo chipset, e un iPad Pro che monterà il chip M3, da poter comprare in due diverse varianti.
Ultimo aspetto ed elemento rilevante che stuzzicherà la fantasia degli utenti, una nuova versione della Magic Keyboard. Quest’ultima, dalla scocca in alluminio, andrà per certi versi a trasformare l’esperienza d’uso, permettendo di utilizzare i tablet come fossero (quasi) dei laptop.
La guida per aumentare l'importo mensile della propria pensione, ecco come fare: varie possibilità di…
Nel mondo esistono più persone che scrivono con la mano destra che con la sinistra:…
Google con i suoi Pixel 10 fa tremare il mercato: la linea si prepara al…
Sembrerebbe che Google abbia risolto il problema delle registrazioni vocali finora difficilmente rintracciabili sullo smartphone…
Settembre sembrava partire in sordine ma il Game Pass ora si arricchisce improvvisamente di nuovi…
C'è una app interessante su iPhone, che consente di trasformare la fotocamera in un vero…