Quando arriverà il momento per i fan della Mela di vedere da vicino il nuovo iPhone 17? Una domanda che finalmente ha una risposta ufficiale.
Per i prodotti Apple l’attesa è sempre assolutamente snervante. La macchina dei rumor però non si ferma mai e la nuova line-up iPhone 17 non è diversa in questo. Sappiamo, probabilmente, quasi tutto quello che c’è da sapere sui nuovi smartphone ma nella data che ora è stata scelta ci sarà a quanto pare spazio anche per altro.

E forse saranno questi gli oggetti un po’ più interessanti, anche perché sono quelli di cui sappiamo al momento un po’ meno. Ma quando accadrà? Qual è la data che è stata scelta da Apple per presentare iPhone 17 e gli altri nuovi device? Ecco quella che è la risposta ufficiale. Non ci servono i rumor stavolta.
Data e luogo della presentazione ufficiale di iPhone 17
Come ormai è tradizione, i colossi come Apple, Samsung e Google presentano in eventi piuttosto roboanti le novità che poi sbarcheranno nel giro di poco sul mercato. Mentre però ci si avvicina a quella che è la data ufficiale c’è sempre qualcosa che sfugge. Si tratta ovviamente di tutte quelle voci di corridoio che arrivano dalle fonti più disparate. Nel corso delle ultime settimane e degli ultimi mesi abbiamo visto qualunque cosa. Come si dice in questi casi tutto e il contrario di tutto, anche se alcune caratteristiche potenziali sembrano plausibili.

Ma anche se forse abbiamo già tutte le informazioni che riguardano l’esterno e l’interno dei nuovi iPhone 17, di certo vedere i device dal vero e con qualcuno che mostra tutte le funzioni una dopo l’altra è un’altra storia.
Tra l’altro, oltre alla nuova line-up iPhone 17 che comprende per la prima volta il sottilissimo e piuttosto ambizioso iPhone 17 Air, ci sarà da vedere anche tutto il resto che compone il mondo Apple. Ci saranno quindi per esempio i nuovi Apple Watch: la Serie 11 per quelli standard, il modello 3 Ultra e poi il modello SE 3.
Da ultimo vale la pena ricordare che ci saranno i nuovi AirPods Pro 3 e anche un nuovo HomePod Mini. E dato che Apple ora produce anche TV, è molto probabile che vedremo le nuove TV con tecnologia 4K.
Nel momento in cui ci saranno le presentazioni ufficiali avremo anche i prezzi di tutti i device, smontando anche in questo i rumor. Sarà poi il momento di vedere alla prova dei fatti come i nuovi device, e sarà particolarmente interessante proprio vedere come sarà accolto il modello più sottile, diventeranno oggetti di culto come ripetutamente negli ultimi anni è successo con i prodotti della Mela. Sarà poi anche il momento di scoprire quali sono stati i leaker che hanno distribuito le informazioni corrette e quelli che invece hanno sbagliato.