Apple non prevede nessun rilascio, a quanto pare, di nuovi auricolari da accoppiare all’iPhone 12. Per i nuovi AirPods si deve aspettare fino alla fine dell’anno prossimo
Apple non rilascia informazioni riguardanti una nuova tipologia di auricolari wireless in occasione del suo nuovo melafonino. Stando a LeaksApplePro, per adesso non si può sperare di potersi aggiudicare una nuova generazione di AirPods.
Sulla pagina twitter vengono identificate molte informazioni, tra le quali il prezzo e l’ipotetica data di uscita. Se la previsione di LeaksApplePro fosse giusta, tra gli utenti e i nuovi auricolari della Mela si contrappone un anno di attesa.
Nello specifico il prezzo delle AirPods Pro 2 rispecchia quello attuale, 279 € arrivando tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple TV, app in arrivo su PlayStation 4 e 5: ora è ufficiale
Non sono previste grosse differenze o cambiamenti, secondo il leak, se non per una cancellazione del rumore più performante e sensori potenziati per il rilevamento della luce ambientale.
Quest’aspetto potrebbe ritornare utile, come precedentemente adottato dall’azienda di Cupertino, per misurare la quantità nel sangue di ossigeno. Ecco perché la possibilità di monitorare la luce ambientale.
Il funzionamento potrebbe simulare quello svolto dai pulsossimetri medici, mediante la proiezione di una luce sull’orecchio e precisamene sul lobo.
Per quanto riguarda l’aspetto estetico non ci sono indiscrezioni, anche perché sembra un azzardo abbandonare la forma tanto amata dagli appassionati della Mela morsicata. Probabilmente verranno implementati anche l’aspetto sonoro e l’autonomia.
Non resta che aspettare qualche notizia ufficiale sul web. Nel frattempo entro la fine dell’anno stanno per arrivare le AirPods Studio, anche se qualche rumor parla di produzione rallentata che ne ritarda l’uscita fino ai primi del 2021.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple, brevettata custodia MagSafe: ricarica sia iPhone che AirPods
Altro che Chat GPT, anche Google Gemini sta registrando numeri da record. Ma è tutto…
In vendita, sono presenti alcuni dei migliori tablet Samsung. Eleganti e potenti, non c'è che…
Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…