Apple, evento annunciato per il prossimo 10 novembre. La casa americana ha promesso ai tantissimi fan “ancora un’altra cosa”.
Una comunicazione veramente a sorpresa quello che ha appena fatto Apple. L’azienda americana, infatti, ha appena annunciato che ci sarà un altro evento, fissato il 10 novembre. Dopo un primo Keynote a settembre, in cui erano stati annunciati i nuovi iPad e il nuovissimo sistema di abbonamento Apple One, e un secondo Keynote per iPhone 12. Sembrava insomma che da Cupertino non ci dovessero essere ulteriori informazioni, novità, altri annunci. E invece con una manovra a sorpresa, l’azienda americana ha annunciato un altro evento, fissato per il prossimo 10 novembre. In tantissimi sono letteralmente impazziti sui social network, pensando a quello che potrebbe essere ufficializzato durante il prossimo evento della casa con la mela sul retro.
LEGGI ANCHE —> Whatsapp, truffa da 250 euro: attenti a questi messaggi
Apple One More Thing è un nuovo evento che la casa americana ha annunciato. Si terrà il prossimo 10 novembre e ci dovrebbero essere cose interessanti per tutti i fan della mela. L’azienda potrebbe forse annunciare qualche accessorio per gli iPhone 12? Che siano in arrivo una nuova serie di Mac? Che ci siano dei dettagli ulteriori sugli abbonamenti di Apple One? Difficile prevedere cosa sarà annunciato. Al momento non possiamo fare altro che lavorare di fantasia e sperare. Che ancora una volta Apple abbia in servo per tutti una rivoluzione che segnerà per sempre un cambiamento nella storia della tecnologia? Questo “One More Thing” è semplicemente una spiegazione, o letteralmente un altro prodotto creato dalle menti sapienti di Apple? La presentazione è il 10 novembre, soltanto allora scopriremo la verità. Seguiteci per aggiornamenti, e ricordate anche di iscrivervi al canale Telegram ufficiale di Cellulari.it.
LEGGI ANCHE —> Xiaomi, arriva il powerbank dei Pokemon: prezzo e data d’uscita
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…
Lo SPID non sarà più gratuito: bisognerà pagare un costo annuale e sempre più gestori…
Fai davvero molta attenzione quando procedi con degli acquisti online, perché se non verifichi queste…
In seguito al nuovo accordo commerciale stipulato da Amazon, sul sito di e-commerce cambia in…
Dai controlli sulla pasta dell’Eurospin è emersa una realtà diversa da quella che credi: ecco…