Apple ha ufficializzato una nuova partnership con GT Advanced Technology per la fornitura esclusiva di materiali in cristallo di zaffiro. L’intesa prevede anche la realizzazione di un’apposita struttura di produzione in Arizona da 1.300 operai.
L’investimento preventivato dalla Mela è di 578 milioni di dollari e servirà in parte a velocizzare i lavori per lo sviluppo della fornace che realizzerà materiali di zaffiro di alta qualità ad un prezzo particolarmente competitivo.
Grazie al recente accordo, quindi, Apple potrĂ presto avere a disposizione un proprio stabilimento dedicato al solo cristallo di zaffiro, che le permetterĂ in futuro di contenere in maniera significativa i costi per le lenti delle fotocamere e per i dischi protettivi dei Touch ID sulle prossime generazioni di iPhone.
Tom Gutierrez, presidente di GT Advanced Technology, ha commentato: “Siamo entusiasti dell’accordo con Apple, in quanto rappresenta un punto di svolta significativo nella strategia di diversificazione a lungo termine di GT”.
Può capitare di non riuscire a scrivere bene con la tastiera dello smartphone ma stavolta…
NovitĂ importante da parte di Apple, che rilascia un fix update di iOS 26.0.1 con…
iPhone sembra aver trovato il suo mercato ideale ma non è piĂą l'Europa bensì la…
iPhone e Android offrono strumenti per limitare le chiamate indesiderate, in modo facile, veloce e…
Grazie ai backup automatici, l’iPhone protegge i tuoi contenuti e permette di recuperarli anche dopo…
Ti è giĂ capitato di vedere comparire un numero con prefisso dalla Grecia che ti…