Apple ha ufficializzato una nuova partnership con GT Advanced Technology per la fornitura esclusiva di materiali in cristallo di zaffiro. L’intesa prevede anche la realizzazione di un’apposita struttura di produzione in Arizona da 1.300 operai.
L’investimento preventivato dalla Mela è di 578 milioni di dollari e servirà in parte a velocizzare i lavori per lo sviluppo della fornace che realizzerà materiali di zaffiro di alta qualità ad un prezzo particolarmente competitivo.
Grazie al recente accordo, quindi, Apple potrà presto avere a disposizione un proprio stabilimento dedicato al solo cristallo di zaffiro, che le permetterà in futuro di contenere in maniera significativa i costi per le lenti delle fotocamere e per i dischi protettivi dei Touch ID sulle prossime generazioni di iPhone.
Tom Gutierrez, presidente di GT Advanced Technology, ha commentato: “Siamo entusiasti dell’accordo con Apple, in quanto rappresenta un punto di svolta significativo nella strategia di diversificazione a lungo termine di GT”.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…