Apple, brevettata la custodia MagSafe che permette di ricaricare sia iPhone che AirPods. I possibili dettagli del nuovo prodotto
Qualche giorno fa, Apple ha tenuto “Hi, Speed”, il tradizionale evento di presentazione dei nuovi prodotti in uscita. Grande protagonista della serata l’iPhone 12 che, dai prossimi giorni, sarà disponibile in preorder prima e in vendita poi. Il colosso di Cupertino, ovviamente, sta già guardando avanti e pensando a nuove tecnologie per stupire ancora una volta la propria utenza.
Tra le varie ipotesi, è uscito nelle scorse ore un brevetto molto generico che mostra un nuovo accessorio. Si tratta di una custodia MagSafe che potrebbe rivelarsi incredibilmente utile per molte persone in quanto, grazie ad una batteria integrata, permette di caricare simultaneamente sia l’iPhone che gli AirPods.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, la valutazione degli iPhone usati: quanto vale la permuta
Una grande novità potrebbe arrivare nei prossimi mesi in casa Apple. Un nuovo brevetto uscito nelle scorse ore ha mostrato una particolare custodia MagSafe. Con la classica forma a libro, ha sul retro una batteria integrata. Questa, diversamente dal solito, non permette di caricare solamente l’iPhone. Nella parte superiore della batteria, infatti, è presente un alloggiamento per due auricolari AirPods. Grazie alla tecnologia MagSafe, infatti, la cover è in grado di ricaricare anche gli accessori.
Si tratterebbe di una novità decisamente interessante, che permetterebbe alle persone di avere sotto mano un accessorio utilissimo. Almeno per il momento, è un semplice brevetto ancora in via di definizione. Quello che conta, però, è il fatto che Apple sta dimostrando come vorrà puntare decisa sulla tecnologia MagSafe per i prossimi iPhone in uscita.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12, le diverse promozioni degli operatori per averlo
Hai l'abitudine di salvare tutte le password che usi su internet dentro il browser e…
Incredibile novità vedrà protagonista la nuova versione di Chat GPT: cosa riuscirà a fare ancora?…
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…
Lo SPID non sarà più gratuito: bisognerà pagare un costo annuale e sempre più gestori…
Fai davvero molta attenzione quando procedi con degli acquisti online, perché se non verifichi queste…