Apple ha comunicato i dati di vendita dei nuovi iPhone 5S e 5C. E si tratta ancora una volta di numeri da record. Sarebbero addirittura 9 milioni i dispositivi distribuiti in appena 4 giorni. Un risultato al di là di ogni più ottimistica previsione (l’iPhone 5 era arrivato a 5 milioni di unità, ndr). Anche se la Mela non ha voluto fare distinzioni fra i due modelli, riportando quindi solo il totale.
Per quanto riguarda l’aggiornamento ad iOS 7, invece, Apple ha reso noto che l’ultimo sistema operativo è già installato su 200 milioni di iDevice. La versione precedente aveva raggiunto circa la metà dei download. Ma chiaramente l’update non era così rivoluzionario.
“Questo è il nostro migliore lancio di sempre – ha dichiarato il ceo di Apple, Tim Cook -. Più di nove milioni di iPhone venduti è un record straordinario per il primo weekend. La richiesta per questi nuovi smartphone è stata incredibile, e noi abbiamo terminato le nostre scorte di iPhone 5S, anche se i negozi continuano a ricevere regolarmente gli ordini. Apprezziamo la vostra pazienza e stiamo lavorando sodo per dare a tutti un numero sufficiente di iPhone”.
È stata presentata la nuova applicazione di messaggistica che si pone come rivale di WhatsApp:…
Hai l'abitudine di salvare tutte le password che usi su internet dentro il browser e…
Incredibile novità vedrà protagonista la nuova versione di Chat GPT: cosa riuscirà a fare ancora?…
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…
Lo SPID non sarà più gratuito: bisognerà pagare un costo annuale e sempre più gestori…