Disponibili 9 app e giochi Android gratis in questo primo fine settimana del mese di luglio
Il primo fine settimana del mese di luglio si apre all’insegna di svariate offerte Play Store. Il negozio ufficiale dove scaricare applicazioni per Android è infatti protagonista di alcune iniziative approntate dagli stessi sviluppatori, che per propagandare i rispettivi programmi hanno deciso di decurtare (e in alcuni casi azzerare) il costo d’acquisto delle proprie app al fine di incrementare il proprio bacino d’utenza.
Queste iniziative si affiancano ai classici metodi per scaricare app Android gratis, come ad esempio la raccolta punti alla base del Google Play Points e la conosciutissima app Google Opinion Reviews, che ricompensa l’utente per le risposte fornite ai sondaggi proposti dai ricercatori.
Navigando sul Play Store è possibile imbattersi in svariate offerte proposte in queste ultime ore su applicazioni Android aventi contenuto vario: videogiochi in primo luogo,  ma anche utility, personalizzazione. Ve ne segnaliamo un paio, disponibili gratuitamente o in sconto per questo fine settimana: basterà cliccare sui link che troverete qui di seguito per procedere con il download e l’installazione del programma.
Si tratta di 9 app gratis per Android, prive di pubblicità o contenuti premium in abbinamento, che potrete sperimentare per movimentare questa prima settimana del mese di luglio. Un videogioco tornerà molto utile per trascorrere del tempo con i vostri figli più piccoli, coniugando l’utile e il dilettevole.
Ridere nel momento sbagliato può essere molto imbarazzante: se ti capita, ecco la spiegazione che…
Questo modello Android è potentissimo e velocissimo: nemmeno Samsung gli sta dietro, dettagli veramente sorprendenti.…
Se hai 50 anni e sta giĂ pensando di uscire dal mondo del lavoro fai…
Buone notizie sul fronte tasse: si potranno pagare a rate e si otterranno anche degli…
Si fanno sempre piĂą insistenti le voci su un possibile arrivo anticipato di PS6, la…
Il tuo smartphone Android si scarica troppo in fretta? Forse è colpa di questa impostazione…