Ottime notizie per i possessori di uno smartphone Windows Phone: il gioco Angry Birds, infatti, è scaricabile gratis fino al 15 maggio prossimo, sia per i possessori di un terminale Windows Phone 8 che per coloro che hanno un device precedente, con piattaforma Windows Phone 7.8. La versione per la release 8, come possiamo leggere sul blog ufficiale di Windows, avrà anche gli obiettivi e le leaderboard di Xbox LIVE.
Grazie ad un recente aggiornamento, inoltre, sono stati aggiunti 100 nuovi livelli, portando i “quadri” di gioco a ben 400. Il gioco dei simpatici uccelli arrabbiati è scaricabile anche da coloro che hanno già installato l’app in precedenza ma il download di questa nuova versione resterà comunque separato: questo perchè , come ha spiegato la stessa casa sviluppatrice Rovio, “sarà più facile per noi supportarla in futuro”.
Angry Birds, quindi, è scaricabile gratis dal Windows Phone Store ed è compatibile praticamente con tutti i modellli WP attualmente in commercio (anche per i dispositivi con 256 MB di RAM).
Chi ha la Partita Iva in regime forfettario può pagare zero contributi per un anno…
Cosa significa se perfino Google sulla piattaforma di YouTube si rende conto che forse c'è…
Come si comporta il MacBook Pro M5 di Apple appena giunto nei negozi? Il notebook…
Uno Smartphone che non ha bisogno di essere caricato? La realtà potrebbe presto superare la…
Rilasciato un update per tutte le versioni di PlayStation 5, quali sono le novità di…
Tutte le informazioni utili su cosa fare se il cellulare viene smarrito o rubato, tra…