Trapelata la lista (non ufficiale) degli smartphone Samsung aggiornati ad Android 13 all’interfaccia proprietaria OneUI 5.0
La marcia di avvicinamento verso Android 13 prosegue spedita e in rete stanno circolando le prime informazioni legate all’uscita del nuovo aggiornamento di Android sui vari dispositivi presenti sul mercato. Un passaggio delicato e inevitabilmente destinato a svilupparsi a tappe, in considerazione delle politiche di supporto software di ciascun produttore e della necessità di adattare le novità di Android 13 alle personalizzazioni delle varie UI del “robottino verde”.
Una delle notizie che si sta facendo largo sul web riguarda l’elenco degli smartphone Samsung aggiornati ad Android 13. Si tratta di un consuntivo ancora provvisorio, seppure proveniente da una fonte molto affidabile e riconosciuta nel settore. L’elenco tiene conto evidentemente delle politiche di supporto software applicate da Samsung e del programma di aggiornamento legato a ciascun singolo device disponibile sul mercato. Salvo stravolgimenti, infatti, uno smartphone che ha già ricevuto Android 12 come primo aggiornamento e prevede due major release, dovrebbe ricevere anche il nuovo Android 13 entro la fine del prossimo anno.
Android 13 su smartphone Samsung sarà basato ovviamente sulle meccaniche dell’interfaccia One UI 5.0, le cui novità potrebbero intersecarsi con l’uscita di Galaxy S23 ed essere già anticipate con gli ormai vicinissimi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4, frontman della categoria degli smartphone pieghevoli. Nei giorni scorsi erano invece emerse le prime indicazioni sull’uscita di Android 13 su Galaxy S22 in versione beta.
Vi riportiamo la lista degli smartphone Samsung aggiornati ad Android 13 così come pubblicata da Sammobile, differenziando ciascun prodotto in relazione alla gamma di appartenenza.
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…
Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…
L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perché e a…
Non bastava il phishing classico ad allarmare i consumatori, è arrivato da poco il phishing…