Quattro principi governano Amazon e rappresentano il segreto dell’e-commerce numero uno al mondo. Il gigante di Seattle è ossessionato dal cliente piuttosto che dai competitor. E ancora passione per l’invenzione, impegno per l’eccellenza operativa e pensiero a lungo termine. Per tutto il resto che Amazon Prime Day.
Due date da cerchiare in calendario, o programmare nel promemoria del proprio smartphone: 8 luglio, giorno del primo Amazon Warehouse e 12 luglio, quando inizierà il tradizionale Prime Day 2022, una due giorno all’insegna dei prezzi pazzi.
Prima, però, dall’8 luglio spazio ai cosiddetti spettacoli. Sconto del 10% su un’ottima selezione di prodotti, in una fascia di prezzo medio alta, dove il 10% è senza dubbio un grande risparmio. In un crescendo rossiniano siamo allo zenit: il 12 e 13 luglio lo sconto salirà del 20%, per una varietà di prodotti, a un prezzo inferiore.
Come al solito quando si tratta di Warehouse, c’è solo un esempio per ogni tipo di prodotto offerto, quindi bisognerà affrettarsi e sperare. Un consiglio: è necessario controllare la pagina delle offerte di Amazon Warehouse. Come? Vai nella sezione di Amazon relativa ai prodotti. Lo Store è in costante aggiornamento: c’è la voce Trova, aggiungi al carrello, lì vedrai il 10% di sconto. Molti singoli articoli sono unici, meglio quindi navigare su Amazon per categoria, mettendo subito nel carrello il prodotto desiderato, poi si fa sempre in tempo a toglierlo.
Amazon Warehouse è un’iniziativa di e-commerce nota per offrire nuova vita ai prodotti restituiti, prevenire gli sprechi e aggiungere valore ai clienti. Amazon Warehouse propone, infatti, prodotti usati o aperti ma in perfette condizioni, a prezzo ridotto, con garanzia legale e servizio di reso Amazon.
Capitolo Prime Day. Quest’anno si svolgerà a luglio in più di 20 paesi. Durante l’evento annuale di shopping di Amazon, i membri Prime potranno risparmiare sui prodotti di marchi nazionali e piccole imprese di ogni categoria. Il gigante di Seattle ha continuato a inventare e ampliare i modi in cui i clienti possono scoprire i prodotti di moda.
Ad esempio, View in 3D consente ai clienti negli Stati Uniti e in Canada di visualizzare una scarpa da qualsiasi angolazione e The Drop offre ai clienti di tutto il mondo l’accesso a collezioni di abbigliamento in edizione limitata. E’ stato lanciato anche Style Feed, un flusso acquistabile di contenuti, curati da influencer sull’app di acquisto Amazon per i clienti negli Stati Uniti e in India.
Alcuni famosi attori sono scomparsi già da qualche anno ma non tutti lo sanno: ecco…
I file PDF sono tra i formati più comodi per condivide documenti anche molto pesanti,…
Il CEO di Apple Tim Cook ha affrontato un tema che divide molti utenti dei…
In queste ore sono emersi ulteriori dettagli su quello che dovrebbe essere il "motore" di…
Ci sono alcune soluzioni efficaci per riuscire a entrare nel proprio smartphone, se il codice…
Salvare patente e carta di identità su Wallet consente di avere sempre a disposizione i…