Amazon+senza+freni%3A+questi+smartphone+sono+da+acquistare+al+volo
cellulariit
/amazon-senza-freni-questi-smartphone-sono-accessibili-a-tutti/amp/
offerte

Amazon senza freni: questi smartphone sono da acquistare al volo

Published by
A. Roberto Finocchiaro

Nuova ondata di offerte Amazon dedicate al settore della telefonia. Disponibili in sconto tre cellulari molto interessanti per rapporto qualità-prezzo

Continuano le offerte di settembre di Amazon e come spesso accade in questi casi, ad esser protagonista è il settore della telefonia, con promozioni e ribassi applicati su molti dei dispositivi più interessanti appartenenti ai settori di fascia media e “quasi” top di gamma, ma anche improntati sull’economicità.

Offerte Amazon smartphone (AdobeStock)

Per tutta la giornata odierna e per i prossimi giorni, fino ad esaurimento delle scorte presenti in magazzino, la divisione italiana del popolare e-commerce sta infatti proponendo in sconto tre ottimi smartphone Android che, siamo certi, sapranno farsi apprezzare per il loro rapporto qualità-prezzo piuttosto convincente. Tra questi figurano pure prodotti economici, impreziositi da un costo accessibile per tutte le tasche e con componentistiche hardware ispirate all’utilizzo di tutti i giorni.

È il caso ad esempio del Samsung Galaxy A13, smartphone disponibile su Amazon in offerta al prezzo di 149,99 euro, con un taglio di dieci euro rispetto al listino. Presentato qualche tempo fa dal gigante sudcoreano, questo dispositivo è dotato di un buon quantitativo di spazio di archiviazione interno (64 gigabyte) utile per memorizzare foto e video, oltre che 4 gigabyte di memoria RAM, sufficienti appunto per controllare la propria casella di posta elettronica, navigare su Internet con qualche scheda aperta e consultare i social.

Cellulari economici in offerta su Amazon

Amazon (AdobeStock)

Da non sottovalutare il Motorola Moto G42, che pur condividendo il medesimo quantitativo di memoria RAM (4 gigabyte, per l’appunto), offre uno spazio di archiviazione doppio (128 gigabyte, anziché i 64 gigabyte dello smartphone Samsung sopra richiamato) e una batteria da ben 5.000 mAh, che abbinata al processore poco energivoro garantirà copertura dell’intera giornata lavorativa. È in offerta su Amazon a 199,90 euro, con uno sconto del 23% rispetto al prezzo di listino.

Concludiamo questo articolo passando in rassegna Honor X8, disponibile su Amazon a 229,90 euro. Si tratta di un prodotto molto interessante per rapporto qualità-prezzo, oltre che dotato di componentistiche più aggiornate e “rifinite” rispetto ai precedenti due terminali. Si pensi su tutti alla presenza del display LCD con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, che renderà l’esperienza utente più fluida ed appagante, oltre che alla fotocamera con sensore principale da 64 megapixel, più in linea dunque con gli standard attuali del segmento mobile. Da non sottovalutare l’accoppiata memoria RAM e storage: 6 gigabyte nel primo caso (due giga in più dei modelli Samsung e Motorola) e 128 gigabyte per la memoria interna, come sul Motorola Moto G42.

Published by
A. Roberto Finocchiaro

Recent Posts

  • App e Videogiochi

La PS6 esiste già? Spunta un dettaglio nel brevetto che nessuno aveva notato

Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…

3 ore ago
  • Non solo cellulari

Scopri come scaricare un video da YouTube senza programmi: questo metodo funziona subito!

Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…

6 ore ago
  • App e Videogiochi

Scopri il trucco che nessuno conosce sui messaggi vocali di WhatsApp: come capire se sono stati ascoltati

Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…

7 ore ago
  • Smartphone

Screenshot a raffica? Ti spieghiamo perché dovresti cancellarli e liberare la galleria

Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…

8 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione, nuove aumenti ed arretrati: ecco perché l’INPS ti deve dei soldi

L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perché e a…

11 ore ago
  • Notizie

FBI lancia l’allarme: niente pacchi gratis o rischi phishing assicurati

Non bastava il phishing classico ad allarmare i consumatori, è arrivato da poco il phishing…

12 ore ago