Amazon+Prime+Video%2C+l%E2%80%99horror+che+sta+facendo+impazzire+tutti%3A+lasciano+i+figli+dai+nonni%2C+ma+qualcosa+va+storto
cellulariit
/amazon-prime-video-lhorror-che-sta-facendo-impazzire-tutti-lasciano-i-figli-dai-nonni-ma-qualcosa-va-storto/amp/
Non solo cellulari

Amazon Prime Video, l’horror che sta facendo impazzire tutti: lasciano i figli dai nonni, ma qualcosa va storto

Published by
Valeria Scirpoli

Lasciano i figli dai nonni ma qualcosa va storto: questa è la trama del film su Amazon Prime Video che sta facendo impazzire tutti. 

Fra le tante piattaforme di streaming su cui possiamo guardare film e serie TV non si può non citare Amazon Prime Video. Il catalogo di titoli è davvero ampio e ovviamente ce n’è per tutti i gusti. 

Amazon Prime Video, l’horror che sta facendo impazzire tutti: lasciano i figli dai nonni, ma qualcosa va storto – cellulari.it

Anche gli amanti degli horror saranno accontentati trovando qui film e serie TV di questo genere sia del passato ma anche più recenti o nuove uscite. Un titolo fra tutti sta facendo impazzire tutti: la trama sembra “tranquilla” ma non è affatto così.

Il film horror su Amazon Prime Video che sta facendo impazzire tutti

Il film horror che sta facendo impazzire tutti su Amazon Prime Video si chiama “The Visit”. La trama sembra apparentemente innocua e normale. Quanti genitori lasciano i propri figli dai nonni quando vanno a lavoro o non possono portarli con loro?

Il film horror su Amazon Prime Video che sta facendo impazzire tutti (Instagram @thevisitmovie) – cellulari.it

Ecco, questa è la base di partenza ma poi le cose vanno storte. Becca (Olivia DeJonge) e il fratello minore Tyler (Ed Oxenbould) salutano la madre mentre salgono su un treno e si dirigono nelle campagne della Pennsylvania per incontrare per la prima volta i loro nonni materni. Accolti da Nana (Deanna Dunagan) e Pop Pop (Peter McRobbie), tutto sembra andare bene finché i fratelli non iniziano a notare un comportamento sempre più strano da parte della coppia apparentemente affascinante.

Ad un certo punto videochiamano la loro mamma, dopo aver notato dei comportamenti sospetti nei nonni: per esempio la nonna che passeggia con un coltello di notte o il nonno che va in giro con una pistola. I bambini chiedono subito alla mamma di andare a prenderli ma la donna, spaventata ma anche un po’ risentita e preoccupata, rivela ai bambini una realtà sconvolgente. 

In realtà Nana e Pop Pop non sono i loro nonni davvero. E a quel punto, dopo aver scoperto questo segreto scioccante, i due bambini iniziano a chiedersi se torneranno davvero a casa. Insomma, un horror pauroso e anche misterioso, di quelli che ti tengono con il fiato sospeso per scoprire cosa accadrà davvero.

Riusciranno Becca e Tyler a salvarsi? La loro mamma arriverà in tempo oppure anche lei nasconde altro? D’altronde, perché si è fidata a lasciare i suoi figli con dei “perfetti sconosciuti”? Recupera subito questo horror movie per scoprire cosa accadrà.

Published by
Valeria Scirpoli

Recent Posts

  • Notizie

Natale, VPN quasi gratis: 79% di sconto, come ottenerla

Stai cercando una VPN economica che ti permetta di tenere al riparo la tua connessione…

9 ore ago
  • Promozioni

Super Fibra a casa con Amazon Prime a 19,99 euro al mese

Vuoi risparmiare sula bolletta del telefono? L'offerta di questi giorni di Natale proposta da WindTre…

1 giorno ago
  • Promozioni

Medio-Gamma da acquistare a Natale: OPPO Reno14 F 5G

Sei sei a caccia di un ottimo telefono per il Natale, da regalare o tenere,…

2 giorni ago
  • Promozioni

Nuovo monitor Asus: 27” 2K a 180€, il migliore a questo prezzo

Stai cercando un monitor per Natale e non sai quale scegliere nella fascia di prezzo…

3 giorni ago
  • Promozioni

Televisore Xiaomi Mini LED da 75” a 144Hz: meno 300€

Sei alla ricerca di un televisore per Natale e vuoi praticamente un cinema a casa?…

4 giorni ago
  • Social

TikTok: i filtri più virali del momento e come usarli al meglio

Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…

5 giorni ago