Il pacchetto Amazon Prime si allarga ancora. A partire da oggi, nell’abbonamento è incluso anche Deliveroo Plus: ecco tutti i vantaggi della partnership
Ormai da diversi anni, Amazon mette a disposizione dei propri utenti una miriade di funzionalità diverse accessibili con un abbonamento. Oltre alle spedizioni gratuite, è possibile usufruire di Prime Video, Music Unlimited e molto, molto altro. Il team continua a lavorare per rendere il tutto ancor più completo.
Ed è proprio a tal proposito che, nella giornata di oggi, è stato annunciato un nuovo accordo che sicuramente farà molto piacere. Soprattutto a coloro che sono soliti ordinare cibo d’asporto. Grazie ad Amazon Prime, sarà possibile usufruire di tutti i vantaggi inclusi con Deliveroo Plus.
Attivando un abbonamento ad Amazon Prime, da oggi sarà possibile godere anche di tutti i vantaggi previsti da Deliveroo Plus. Senza alcun costo aggiuntivo! Ci sono però due aspetti del quale tenere conto:
Per ottenere subito l’abbonamento, bisogna innanzitutto avere un account con la sottoscrizione a Prime. Fatto ciò, dovete cliccare su questo link e visitare la pagina dedicata. Ci sono alcune istruzioni da seguire per collegare il vostro account a quello di Deliveroo. Entro pochi minuti, dovreste poter usufruire delle spedizioni gratuite. Riceverete una email di conferma, dove vengono elencati nuovamente tutti i vantaggi del servizio Plus per la consegna a domicilio di cibo e bevande.
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…