Amazon%3A+la+top+3+dei+gadget+migliori%2C+sono+fondamentali+da+avere
cellulariit
/amazon-la-top-3-dei-gadget-migliori-sono-fondamentali-da-avere/amp/
Amazon

Amazon: la top 3 dei gadget migliori, sono fondamentali da avere

Published by
Antonino Gallo

Sono oggetti molto piccoli di dimensioni, ma hanno un’importanza molto grande per i cellulari, in quanto sono accessori che sebbene non siano deputati al funzionamento di base del dispositivo, gli conferiscono un valore aggiunto che li rende più interessanti agli occhi degli utenti.

E soprattutto conferiscono agli smartphone quella porzione di funzionalità in più che li rendono non solo interessanti, ma anche più performanti. Ed il bello è che spesso costano veramente poco, quindi è impossibile non possederli.

Amazon – Cellulari.it

Soprattutto se si tratta di alcuni degli accessori che si trovano in cima alla lista dei gadget più convenienti e più acquistati sul sito di e-commerce più famoso e utilizzato al mondo, che proprio in questi giorni li piazza nella top 3 dei migliori prezzi.

Bestseller Amazon a prezzi top

Queste tre piccole chicche che si trovano in vendita su Amazon sono, nell’ordine, degli auricolari Apple EarPods con connettori, primi assoluti della classifica dei best seller delle ultime settimane, seguiti nell’ordine dalla confezione da 2 pezzi di vetro temperato per schermo di smartphone NEW’C, e la Micro SD Samsung da 128 GB di storage.

Auricolari EarPods – Cellulari.it

Per quanto riguarda gli Apple EarPods con connettore li troviamo disponibili con acquisto e consegna Prime a un prezzo scontato da 19 a 17 euro. A differenza dei tradizionali auricolari tondi, gli EarPods sono stati disegnati sulla forma dell’orecchio umano, ed è per questo che risultano più comodi per un maggior numero di persone rispetto a qualsiasi altro tipo di auricolare in-ear.

Gli EarPods con connettore Lightning hanno anche un telecomando integrato che permette di regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e filmati, e rispondere alle chiamate con un semplice clic.

A soli € 5,89 troviamo al secondo posto nelle preferenze dei clienti c’è la confezione da due pezzi di vetro temperato per lo schermo dello smartphone NEW’C, di fatto una pellicola protettiva che offre la massima protezione per il touchscreen iPhone 11 e iPhone XR (6.1). Lo spazio tra iPhone 11, iPhone XR (6.1″) e la protezione per lo schermo consente lo spazio adeguato per l’installazione della maggior parte delle custodie del telefono.

Ed infine la Micro SD di Samsung da 128 GB in offerta a soli € 27,84  ottima per cellulari, smartphone, tablet, PC, action camera, droni e molto altro. Si tratta di una SD ultraveloce dalla velocità di lettura fino a 130 MB/s; interfaccia UHS-I grado 3 e 6 livelli di protezione: i ricordi sono al sicuro da acqua, temperature estreme, raggi X, campi magnetici, cadute e usura. Grazie all’adattatore SD incluso è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Notizie

ChatGPT, all’improvviso urla e parla con voce demoniaca: l’assurda vicenda

La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…

4 ore ago
  • Notizie

Google Maps, novità in arrivo: tutto ciò che c’è da sapere prima del 18 maggio

Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…

7 ore ago
  • Smartphone

Samsung Wallet e PagoPA: come pagare con il QR code

Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…

10 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, novità per i messaggi audio: potrai solo inviarli in questo modo

Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…

11 ore ago
  • Smartphone

Garanzia e assistenza: cosa sapere prima di comprare uno smartphone

Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…

14 ore ago
  • Smartphone

Quando conviene cambiare cellulare: i segnali da non ignorare

I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…

16 ore ago