Non è la prima volta che Amazon ci prova: in passato Amazon aveva proposto in vendita la nuova Toyota Aigo Amazon Edition, senza però riscontrare particolare successo nella vendita.
La finalità di Amazon non è tanto nella vendita quanto nell’intercettare l’interesse delle persone per condurle poi in concessionario: si tratta di una pura e semplice intermediazione commerciale, dove Amazon non interferisce in alcun modo con la vendita effettiva dei veicoli che poi vengono venduti e consegnati dalla concessionaria scelta dal cliente.
L’accordo Amazon – FCA ha permesso di creare il Fiat Store su Amazon, disponibile in Italia, attraverso il quale sarà possibile pre-acquistare uno dei modelli di Fiat 500 direttamente online.
Attraverso la piattaforma sarĂ possibile acquistare per esempio lo speciale Welcom Kit associato al modello Fiat 500 Lounge 1.2 bz 69 CV a 180 euro.
Una volta acquistato, sarete contattati dal servizio Amazon per scegliere il vostro concessionario di fiducia per completare l’acquisto.
Come possiamo vedere dalla pagina preposta, i veicoli vengono venduti ad un prezzo scontato rispetto al prezzo di listino anche se in realtĂ si tratta di una situazione piĂą commerciale che reale.
La data d'uscita di GTA 6 si avvicina ma l'assenza di informazioni sul prossimo titolo…
Ci sono modi per capire se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp, osservando comportamenti e…
Esistono app di navigazione meno note ma efficaci, con mappe dettagliate, percorsi ottimizzati e opzioni…
Meta continua il suo tentativo di unificare le proprie proprietĂ in un unico grande hub…
Puoi finalmente andare in pensione a 62 anni: ecco come e chi potrĂ farlo. Andare…
Tutti gli utenti Disney+ stanno toccando con mano l'ennesima situazione che occorre valutare bene: la…