Non è la prima volta che Amazon ci prova: in passato Amazon aveva proposto in vendita la nuova Toyota Aigo Amazon Edition, senza però riscontrare particolare successo nella vendita.
La finalità di Amazon non è tanto nella vendita quanto nell’intercettare l’interesse delle persone per condurle poi in concessionario: si tratta di una pura e semplice intermediazione commerciale, dove Amazon non interferisce in alcun modo con la vendita effettiva dei veicoli che poi vengono venduti e consegnati dalla concessionaria scelta dal cliente.
L’accordo Amazon – FCA ha permesso di creare il Fiat Store su Amazon, disponibile in Italia, attraverso il quale sarà possibile pre-acquistare uno dei modelli di Fiat 500 direttamente online.
Attraverso la piattaforma sarà possibile acquistare per esempio lo speciale Welcom Kit associato al modello Fiat 500 Lounge 1.2 bz 69 CV a 180 euro.
Una volta acquistato, sarete contattati dal servizio Amazon per scegliere il vostro concessionario di fiducia per completare l’acquisto.
Come possiamo vedere dalla pagina preposta, i veicoli vengono venduti ad un prezzo scontato rispetto al prezzo di listino anche se in realtà si tratta di una situazione più commerciale che reale.
Da mesi si vocifera che GTA 6 potrebbe essere il gioco venduto al prezzo più…
Quotidianamente, usiamo le cuffie per ascoltare la musica o per parlare al telefono. Bisogna fare…
Che sia un iPhone o un Android, ci sono piccoli accorgimenti da seguire per alzare…
Si va verso la chiusura definitiva dello SPID visto che finora non si è raggiunto…
In tanti stanno perdendo la pensione per via di un errore: non commetterlo anche tu.…
Ci sono alcuni posti dove è sconsigliato tenere lo smartphone: è proprio deleterio per la…