Fioccano le offerte su Amazon: stavolta l’obiettivo è sbaragliare la concorrenza. Tutto sotto i 20€, ecco che Temu e Shein sono preoccupati.
Ottima notizia per i clienti Amazon, fedeli al grande portale dello shopping online di Jeff Bezos. Anche i più fedeli a Temu e Shein non hanno saputo resistere. I due colossi cinesi sono alquanto preoccupati: le novità Amazon rappresentano un duro colpo ai loro incassi.
Per sbaragliare la concorrenza e porre fine al traffico massiccio dell’import-export legato agli acquisti sui portali e-commerce cinesi, Amazon ha lanciato una novità che mette in risalto tutte le offerte con prezzi al di sotto dei 20 euro. Qualità indiscussa e merce occidentale: è già un successone.
La novità di Bezos interessa ora anche l’Italia: è stato lanciato ufficialmente l’Amazon Haul. Con questa strategica introduzione, il colosso di Seattle cerca apertamente di combattere Shein e Temu. Dopo il successo guadagnato negli Stati Uniti, ecco che anche il Bel Paese ha visto il suo debutto definitivo.
Tra le categorie della merce in vendita a costi competitivi, troviamo le più svariate opzioni: partiamo dal settore della moda a quello della casa e del lifestyle. Tutti i gusti vengono accontentati e l’Haul comprende migliaia di prodotti a un prezzo pari o minore di 20 euro.
Addirittura, gli utenti segnalano che la maggior parte della merce in vendita nell’Haul resta al di sotto dei 10 euro di prezzo e molti prodotti partono da appena 1 euro. A fare la differenza rispetto a ciò a cui siamo abituati con Amazon, saranno solo i tempi di attesa.
In fatto di tempistiche tra acquisto e arrivo del prodotto, è innegabile che Amazon abbia sempre abituato molto bene i suoi utenti. Purtroppo, in quanto all’Haul, non possiamo aspettarci la famosa consegna in un giorno che ha fatto innamorare e aderire al progetto Prime milioni di persone.
Non si tratterà di tempi biblici ma, in ogni caso, i prodotti ordinati riusciranno a raggiungere destinazione in circa due settimane. Se non si hanno grosse urgenze e pretese, via libera con lo “shopping da miliardario”, per riprendere il noto slogan che contraddistingue Temu.
Chi volesse curiosare all’interno delle offerte di Amazon Haul, può accedervi tramite l’app per smartphone o desktop, entrando sul portale ufficiale Amazon. Fin da subito, sarà evidente il risparmio per migliaia di prodotti spalmati in tante categorie diverse.
Addirittura, sono previsti risparmi aggiuntivi per i consumatori: sarà applicato il 5% di sconto per acquisti superiori a 30 euro e il 10% per acquisti che superano i 50 euro. Fino a lunedì 6 ottobre sarà anche previsto il 50% di sconto con l’acquisto di due prodotti e la consegna sarà sempre gratuita per ordini che superano i 15 euro (in caso contrario, ammonterà a 3,50 euro).
Avete sentito parlare in questi giorni del Bonus Elettrodomestici e del “click day” che è…
Tutti gli step fondamentali per far partire la ricarica wireless, considerando le differenze tra i…
La tanto agognata funzione delle chat di gruppo di ChatGPT arriva anche nel mercato europeo:…
Sconto clamoroso per il Black Friday su Amazon, lo smartphone dalle prestazioni super competitive per…
Sei alla ricerca di un medio gamma che garantisca qualità costruttiva ed aggiornamenti, con Samsung…
Siamo alla fine dell'anno ed è tempo di bilanci anche per Google: l'azienda ha svelato…