Amazon, buono sconto da 5 euro ascoltando un brano qualsiasi su Prime Music. Ecco come ottenere il coupon in maniera facile e veloce
Manca sempre meno al Prime Day 2020. Amazon si prepara ad un appuntamento ormai tradizionale, durante il quale offre migliaia di prodotti a prezzi scontatissimi. Anche per quest’anno, sono previsti diversi buoni sconto e iniziative per ottenere credito da spendere sul sito.
Questa mattina, un’offerta permetteva di ottenere 5 euro di sconto sugli acquisti effettuati in app. Poco fa, il colosso di Seattle ha annunciato una nuova iniziativa, che permette a chiunque di ottenere altri 5 euro di coupon semplicemente ascoltando un brano qualsiasi su Amazon Music. La promozione è valida fino al 31 gennaio 2021, ma il buono sarà utilizzabile solamente per 30 giorni dalla ricezione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, negozio di mascherine online: la nuova sezione
In vista del Prime Day 2020, Amazon sta preparando una serie di iniziative decisamente interessanti e convenienti. Poco fa, il colosso di Seattle ha annunciato la possibilità di ottenere un nuovo coupon da 5 euro. Come? Per prima cosa, dovete essere clienti di Amazon Prime e non dovete aver mai ascoltato alcun brano su Prime Music. Se rientrate in questa “categoria”, in pochi secondi il buono potrà essere vostro. Basterà recarsi a questo link e verificare di essere idonei.
Fatto ciò, cliccate su “Ascolta Ora”, fate login col vostro account Amazon sul portale Music ed ascoltate integralmente un qualsiasi brano disponibile in libreria. A questo punto, non vi resterà che controllare la casella mail con la quale avete creato l’account e scaricare il buono, utilizzabile sugli ordini con una spesa minima d’acquisto di 20 euro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Powerbank in saldo su Amazon, 20000mAh al minimo storico: il prezzo
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…