Amazon, buono sconto da 5 euro ascoltando un brano qualsiasi su Prime Music. Ecco come ottenere il coupon in maniera facile e veloce
Manca sempre meno al Prime Day 2020. Amazon si prepara ad un appuntamento ormai tradizionale, durante il quale offre migliaia di prodotti a prezzi scontatissimi. Anche per quest’anno, sono previsti diversi buoni sconto e iniziative per ottenere credito da spendere sul sito.
Questa mattina, un’offerta permetteva di ottenere 5 euro di sconto sugli acquisti effettuati in app. Poco fa, il colosso di Seattle ha annunciato una nuova iniziativa, che permette a chiunque di ottenere altri 5 euro di coupon semplicemente ascoltando un brano qualsiasi su Amazon Music. La promozione è valida fino al 31 gennaio 2021, ma il buono sarà utilizzabile solamente per 30 giorni dalla ricezione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, negozio di mascherine online: la nuova sezione
In vista del Prime Day 2020, Amazon sta preparando una serie di iniziative decisamente interessanti e convenienti. Poco fa, il colosso di Seattle ha annunciato la possibilità di ottenere un nuovo coupon da 5 euro. Come? Per prima cosa, dovete essere clienti di Amazon Prime e non dovete aver mai ascoltato alcun brano su Prime Music. Se rientrate in questa “categoria”, in pochi secondi il buono potrà essere vostro. Basterà recarsi a questo link e verificare di essere idonei.
Fatto ciò, cliccate su “Ascolta Ora”, fate login col vostro account Amazon sul portale Music ed ascoltate integralmente un qualsiasi brano disponibile in libreria. A questo punto, non vi resterà che controllare la casella mail con la quale avete creato l’account e scaricare il buono, utilizzabile sugli ordini con una spesa minima d’acquisto di 20 euro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Powerbank in saldo su Amazon, 20000mAh al minimo storico: il prezzo
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…