Abbiamo appena saputo del nuovo Kindle Oasis, lanciato sul mercato da Amazon due giorni fa ed ecco che già circolano voci su un nuovo tablet da 8 pollici su cui l’azienda di commercio online starebbe lavorando per ampliare la sua linea ‘Kindle Fire’. Il prossimo e-reader, infatti, dovrebbe essere il successore dell’attuale Kindle Fire HD 8, o forse una versione più economica di questo modello.
Attraverso un documento caricato sul sito GFXBench in seguito ai test effettuati su quello che potrebbe essere un prototipo nuovo tablet di Amazon, sono trapelate alcune specifiche del dispositivo.
Ecco le caratteristiche del dispositivo che GFXBench identifica con il codice ‘Amazon KFJWI’:
Non ci sono notizie certe sulla data del lancio sul mercato del nuovo Kindle Fire HD da 8 pollici; il modello attuale è arrivato nel settembre 2015, quindi, se si trattasse di un successore, Amazon potrebbe far passare almeno un anno di tempo prima di renderlo disponibile per l’acquisto, mentre se si trattasse di una variante depotenziata potrebbe essere annunciato prima.
Sempre più persone tentano la fortuna acquistando un Gratta e Vinci non in maniera tradizionale…
Anche l'applicazione manifesto dell'Intelligenza Artificiale, ChatGPT, abbandona la filosofia open source e si getta nel…
L’estate è la stagione dei viaggi, delle giornate infinite all’aperto, delle notti in cui il…
La nuova interfaccia grafica di Apple, in arrivo con il sistema operativo iOS 26 modifica…
Tutti sono convinti che GTA6 possa annientare le vendite degli altri videogiochi, ma il successo…
Collegare le Apple AirPods alla PlayStation 5 non è così difficile come potrebbe sembrare. Ma…