TCL Corporation ha annunciato il nuovo Alcatel One Touch Pop C9, phablet con display IPS qHD da 5,5 pollici basato sul sistema operativo Android 4.2.
Grazie ad un potente processore quad-core da 1.3 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM, il Pop C9 è in grado di offrire un’esperienza mobile fluida e veloce, perfetta per il multitasking tra applicazioni e la navigazione web. Le due fotocamere da 8 e 2 Megapixel permettono rispettivamente la cattura di immagini e video in alta risoluzione e la massima compatibilità con le app per le videochiamate. Lo spazio interno per l’archiviazione dei dati ammonta a 4 GB ed facilmente espandibile tramite microSD, mentre la batteria vanta una capacità di 2500 mAh.
Dan Dery, chief marketing officer del progetto Alcatel One Touch, ha dichiarato: “Il Pop C9 offre l’esperienza di un grande display in uno smartphone tascabile. Rimanendo fedele alle radici della serie Pop, il Pop C9 propone un mix intelligente tra funzionalità facili da usare e una divertente e colorata scocca che chiede solo di essere condivisa”.
Alcatel One Touch Pop C9 sarà commercializzato in Asia e in Brasile entro la fine del primo trimestre 2014 ad un prezzo probabilmente compreso tra 200 e 300 dollari.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…