Nel mese di Agosto 2016 l’azienda produttrice di telefoni Alcatel ha presentato negli Stati Uniti due nuovi smartphone piuttosto economici, TRU e FIERCE 4.; i nuovi dispositivi di Alcatel non sono infatti ancora disponibili nel npstro Paese. :
ALCATEL FIERCE 4
Alcatel Fierce 4 è un telefono che dispone di un display da 5,5 pollici di risoluzione HD a 720p ed alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 210 con un processore quad-core Cortex-A7 a 1,1 GHz affiancato da 2GB di RAM. Lo storage internoè di 16GB di storage espandibile.
Per quanto riguarda le fotocamere, Alcatel Fierce 4 ha una fotocamera posteriore con un sensore da 8 MegaPixel, con flash LED ed una fotocamera secondaria anteriroe con sensore da 5 MegaPixel.
Il nuovo smartphone Alcatel Fierce 4 offre il supporto per le reti 4G LTE, una batteria 2500 mAh, ed il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.
Per quanto concerne la disponibilità ed i prezzi, Alcatel Fierce 4 viene rilasciato negli Stati Uniti al prezzo di 69 dollari.
ALCATEL TRU
Alcatel Tru è ancora un telefono di prima fascia e precisamente la versione rimarcata dello smartphone Alcatel Pop 3 (5) lanciato alla fine dello scorso anno.
Alcatel Tru ha un display da 5 pollici di risoluzione 854×480 pixel, è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 210 con un processore quad-core Cortex-A7 a 1,1 GHz, GPU Adreno 304, 1GB di RAM, mentre la memoria interna è di 8GB, espandibile con micro SD.
Alcatel Tru dispone di una fotocamera posteriore con sensore da 5 MegaPixel e con flash LED ed una fotocamera secondaria anteriore con un sensore da 2 MegaPixel.
Altre specifiche di Alcatel Tru sono: supporto per le reti 4G LTE, batteria da 2000 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.
Alcatel Tru viene rilasciato negli Stati Uniti al prezzo di 29 dollari.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…