Il nuovo smartphone di Alcatel, A3 XL, è un phablet con un display IPS da 6 pollici di risoluzione HD (720 x 1280 pixel) e con un rivestimento in plastica.
Il dispositivo misura 165 x 82.5 x 7.9 mm ed è alimentato da un processore quad-core MediaTek MT8735B con clock a 1.1 GHz, in combinazione con 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile con scheda microSD, mentre la batteria è una unità da 3000 mAh.
Il phabletalcatel A3 XL esegue il sistema operativo Android 7.0 Nougat e è uno dei primi smartphone di fascia economica ad integrare la nuova versione della piattaforma mobile di Google, anche se bisogna comunque precisare che la versione più recente oggi disponibile è la 7.1.
Le altre caratteristiche tecniche riguardano la tecnologia Wi-Fi n, GPS, Bluetooth 4.2 ed il supporto OTG, oltre ai sensori giroscopio, di luce e di prossimità. Il nuovo smartphone di Alcatel integra inoltre un lettore di impronte digitali.
A3 XL arriverà sui mecati dell’Asia, Medio Oriente, Africa e dell’America Latina nei primi 3 mesi del 2017, mentre l’arrivo nei mercati europei è previsto a partire dal secondo trimestre.
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…