Ci sono diversi modi per cercare di capire se gli AirPods che hai acquistato sono originali o falsi.
Gli AirPods sono gli auricolari più ricercati al mondo. In generale, vantano innumerevoli tentativi di imitazione – soprattutto nei mercatini dell’usato o anche online – ma si possono riconoscere da alcuni particolari che aiutano a differenziarli da quelli falsi, sempre più diffusi.
Tanti sono i casi di acquisto da parte di utenti, sicuri di aver comprato prodotti originali, ma che poi si trovano con un fake. Visivamente, si tratta di copie quasi esatte ma, generalmente, è possibile rendersene conto solo quando si indossano. AirPods veri o falsi, quindi? Ecco come capire se sono originali o se ti hanno fregato.
Gli AirPods sono, ormai, iconici. Si tratta di auricolari wireless dal design inconfondibile, comodi e con un’ottima qualità audio che è stata in grado di conquistare milioni di utenti. Ed è proprio questo il motivo per cui esistono moltissimi falsi sul mercato. Ma come riconoscere gli AirPods di Apple originali o fake dalla scatola? Ecco i trucchi per evitare le truffe.
È bene ricordare che acquistare degli AirPods originali non riguarda soltanto l’esperienza d’uso, ma anche la durata del prodotto e la sicurezza. Per evitare di incorrere in truffe, il consiglio è quello di acquistare degli AirPods su siti ufficiali come Apple o rivenditori autorizzati. Scopri anche come collegare gli Apple AirPods alla PlayStation 5 e come ottimizzare il volume del telefono.
E se su iPhone ci fosse una app che non è prodotta da Apple ma…
Cambia tutto per la Legge 104 con permessi retribuiti e congedo fino a 2 anni:…
Vediamo il confronto tra il Galaxy Z Fold7 e l'Honor Magic V5: qual è il…
Tanti italiani preoccupati per il prelievo forzoso dal conto corrente: sta succedendo di nuovo? Il…
Alcuni famosi attori sono scomparsi già da qualche anno ma non tutti lo sanno: ecco…
I file PDF sono tra i formati più comodi per condivide documenti anche molto pesanti,…