Sale l’attesa per le AirPods 3, nuova generazione di auricolari wireless che presto Apple dovrebbe lanciare sul mercato. Le immagini in anteprima
Entro la fine di questo mese, Apple potrebbe presentare ufficialmente le nuove AirPods 3, auricolari true wireless di nuova generazione che si apprestano a stupire tutti ancora una volta. Nelle scorse ore, in rete sono apparse alcune immagini in esclusiva che mostrano il design elegante ed aggiornato dell’accessorio.
Resa pubblica anche la custodia di ricarica, che richiama quella vista nelle precedenti generazioni con la tradizionale colorazione bianca. Per dare un riferimento, sembra che i nuovi auricolari wireless del colosso di Cupertino avranno un design che ricorda molto le recenti AirPods Pro. Ancora da capire quali saranno le feature che verranno implementate: si parla di cancellazione attiva del rumore, ma non solo. Non resta che aspettare il primo Keynote ufficiale del 2021, durante il quale ci si aspetta un annuncio in questo senso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Microsoft Exchange, grave attacco hacker: allertato anche Joe Biden
Non solo AirPods 3. Rimanendo su questo tema, Apple ha rilasciato da poche ore un nuovo aggiornamento per le sue cuffie AirPods Max: si tratta della versione 3C39. A seguito delle numerosissime segnalazioni delle ultime settimane riguardanti un problema di battery drain, il colosso di Cupertino ha deciso di intervenire in maniera tempestiva per risolvere il tutto. In realtà, non è stato pubblicato alcun changelog ufficiale che specifica le novità dell’update, ma è evidente che si tratti di una correzione dei bug riscontrati.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Iliad punta i suoi ex clienti con l’offerta Flash 100 5G
Già dallo scorso gennaio, infatti, sono apparsi su Reddit e sul forum ufficiale Apple centinaia di segnalazioni diverse. Utenti che lamentavano problemi di ricarica delle cuffie, nonostante queste si trovassero nella loro custodia smart per il risparmio energetico. Ad oggi, non esiste ancora un modo per installare automaticamente l’aggiornamento dell’accessorio e godere delle ultime novità. È comunque possibile verificare quale versione del sistema sia installato, andando nelle impostazioni del Bluetooth e cliccando sul pulsante “i”. Se risulta la 3C39, allora l’update è avvenuto con successo.
Lo SPID non sarà più gratuito: bisognerà pagare un costo annuale e sempre più gestori…
Fai davvero molta attenzione quando procedi con degli acquisti online, perché se non verifichi queste…
In seguito al nuovo accordo commerciale stipulato da Amazon, sul sito di e-commerce cambia in…
Dai controlli sulla pasta dell’Eurospin è emersa una realtà diversa da quella che credi: ecco…
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…