La Jam Session di Spotify è una funzione molto interessante. Permette, infatti, di vivere un’esperienza di ascolto con famiglia e amici.
Non tutti conoscono una delle funzioni più belle di Spotify, ovvero quella che ti consente di ascoltare musica con famiglia e amici. La condivisione è una delle cose più belle e il motivo per cui, probabilmente, i social hanno riscosso – sin da subito – il successo che hanno poi avuto. Condividere emozioni, pensieri e momenti è un bisogno umano.
Amiamo, del resto, andare ai concerti o al cinema proprio per questo, oltre che per lo spettacolo in sé. Attraverso la condivisione, ci si sente connessi, partecipi. Scopriamo come aggiungersi a una Jam Session su Spotify, la funzione per ascoltare musica con i tuoi amici.
Ascoltare musica con gli amici è meraviglioso. Fino a qualche tempo fa, ovviamente, bisognava essere fisicamente insieme ma oggi, grazie a Spotify, è possibile farlo anche a distanza di chilometri. Ma cos’è una Jam Session su Spotify? Questa permette di dare vita a una vera e propria festa musicale, creando delle sessioni musicali collaborative in tempo reale.
Più persone possono contribuire alla playlist in diretta, aggiungendo canzoni in coda e controllando la riproduzione e l’esperienza di ascolto di gruppo. È possibile partecipare sia da smartphone che da desktop. Ma ecco come funziona e come fare una Jam su Spotify.
Soltanto gli abbonati a Spotify Premium possono avviare una Jam, sebbene possano parteciparvi anche gli utenti con account gratuito. Soltanto l’host della sessione può rimuovere le tracce che pensa non vadano bene per la Jam Session. È possibile anche aggiungere o rimuovere amici e, ovviamente, abbandonare una Jam. Se l’host abbandona la Jam Session, questa terminerà per tutti. La Jam Session di Spotify è un modo divertente per condividere musica con famiglia e amici e vivere un’esperienza di ascolto sincronizzata. Scopri anche cosa fare se sei ancora indeciso se avere la versione Premium di Spotify e se cerchi delle alternative a Spotify ed Apple Music.
Black Friday speciale per tutti gli appassionati di tecnologia, grandi novità in vista da Huawei:…
Stai cercando un monitor in 4k per giocare ad almeno 120hz (e oltre) collegandolo alla…
OpenAI sta testando nuove funzionalità per ChatGPT: il bot di intelligenza artificiale pronto a entrare…
WhatsApp sta continuando a lavorare per introdurre nuove funzioni aggiuntive capaci di alleggerire la vita…
Le lettere maiuscole accentate su smartphone Android e iOS si digitano facilmente, sfruttando alcune scorciatoie…
Contiene link d’affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che possa farvi fare un…